![]() |
help prog trainer ragazzi mi sapreste indicare sempre se esiste un buon progetto per un semi principiante? i requisiti sono... robustezza motorizzazione con speed400 utilizzo 4ch realizzato se si puo in depron e piccolo o con ali smontabili ringrazzio tutti luca |
chiedo scusa x il doppio post ma ho il pc che mi da qualche problemuccio..... chiedo a chi puo se gentilmente eliminerebbe il suddetto post grazie |
Che vuoi fare acro , motoalianti o altro ? Prova a dare un'occhiata negli articoli qui sul forum :) Filippo |
Facciamo che chiudiamo questo e proseguiamo nell'altro :wink: |
si era quella l'idea..ma ora è stato cancellato l'altro e rimane questo...vabbe sono molto alla base e volevo costruire un modello abbastanza facile da pilotare per impratichirmi bene ma che mi permetta anche di divertirmi un po :-) |
.. . e io nell'altro avevo detto WildTrainer o Albyone, e anche che con un 400 non si può fare molto piccolo.... buon lavoro! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002