![]() |
Salve. Sarebbe bello passare alla costruzione dei primi modellini in balsa da kit senza spendre un capitale. Cercavo su ebay ed ho trovato questo venditore guardate quante semiriproduzioni in balsa per piccoli motori a scoppio o elettrici. Cosa ne pensate? troppo piccoli? |
Sono microscopici. Credo che siano veramente difficoltosi da pilotare. |
1 Allegato/i sono bellissimi, ma solo da guardare. non hanno una struttura tale da reggere radio, servi e batterie. al massimo l' elastico (neanche troppo pesante) che c' é nella scatola ..... [attachmentid=6252] |
il mio avatar è uno di quelli..pesava 170-180 grammi e volicchiava...però c'è da dire che andavo con 6x110 nicd...magari oggi con delle piccole lipo... |
I modelli della guillows sono tutti ad elastico pero' tempo fa ho visto la conversione di un corsair ad elettrico e volava pure bene...ok devi metterci microtutto però come modelli sono molto belli. |
Prova prima a farli volare ad elastico, in volo libero, così come sono in scatola.... Ti fai tanta di quell'esperienza in quanto a centraggi, svergolature ecc.... che ne vale veramente la pena... Poi puoi sempre pensare di radiocontrollarli.... Cia' PS qualche negoziante onesto.... li fa anche a meno... |
Azz mi ero fatto abbagliare dal "gas or electric powered" e non avevo notato fossero ad elastico. Ho appena comprato il tutto per il volo elettrico: micro ricevente ok micro servi ok motore 300 ridotto uhm... batterie 7 kad da 1050 non ci siamo proprio. :angry: Però potrebbe essere cmq un acquisto interessante per affinare le tecniche costruttive senza tante pretese nel volo. :) Un'ultima cosa: quanto dura in termini di tempo la propuls ad elastico? ci si potrebbero montare solo 2 micro servi e ricevente.. |
Citazione:
se ci metti ricevente, servi e sopratutto batteria ricevente, anche da 50mah... non credo che l'elastico ce la faccia più a portarlo su... E' anche simpatico farli volare in volo vincolato circolare... |
Citazione:
hehehehhhehehe :wink: |
http://web.tiscali.it/AKILA/guillows.htm TROVATO IL CORSAIR. Comunque si trovano tutti sui 20/25 euro. Poi ci sono i maxi (1 mt circa) che costano sui 40/45. Cme modelli sono veramente belli da vedere e secondo me si può divertirsi un po' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002