BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   x-plane silverlit come è? consigli... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/83373-x-plane-silverlit-come-consigli.html)

linuskey 13 marzo 08 20:30

x-plane silverlit come è? consigli...

ciao a tutti volevo sapere qualcosa riguardo a questo modello che ho appena comprato e mi deve arrivare,tenendo presente che ho gia avuto l'x-twin e un altro un po piu grande il bi motore sempre della silverlit però entrambi due canali ,e vi dirò mi sono divertito essendo un principiante. ecco volevo sapere se l'x-plane che è 4 canali se qualcuno lo ha gia collaudato come và? vola come i suoi fratellini della silverlit,oppure è una (sola)come dicono a roma? mi raccomando siate sinceri sul giudizio .se no mi resta sul groppo....per averlo comprato.ciao a tutti e grazie.

MighelR/C 13 marzo 08 20:52

Dipende da quello che intendi fare, ovvero se vuoi imparare a volare, hai sbagliato aquisto. Se invece vuoi continuare con i "giocattoli" non so che dirti, non l'ho mai provato, ma conta che è un giocattolo.
Con quello che costa avresti potuto prendere un trainer e imarare a volare veramente.

mculabs 14 marzo 08 17:21

Mah guarda, se vuoi imparare a pilotare degli aeromodelli, hai buttato soldi fino ad ora.
PiccoZ, XTwin, XPlane e compagnia bella della Silverlit vanno bene per divertirsi una mezz'ora nel campo sotto casa, ma hanno ben poco di serio.
Se vuoi iniziare con l'aeromodellismo, quello vero, metti da parte un po' di soldi (facciamo 300 euro, così ti prendi un buon modello e un ottimo radiocomando) e torna qui. :)
A presto! :)

doctordoom 14 marzo 08 21:13

con l'Aeromodellismo non c'entra una mazza, ma ti posso assicurare che per giocare è SPASSOSISSIMO!!!

Ho rimpianto più di una volta di non averne uno mio...

CIauuuu

panterone 15 marzo 08 07:35

Citazione:

Originalmente inviato da linuskey (Messaggio 847641)
ciao a tutti volevo sapere qualcosa riguardo a questo modello che ho appena comprato e mi deve arrivare,tenendo presente che ho gia avuto l'x-twin e un altro un po piu grande il bi motore sempre della silverlit però entrambi due canali ,e vi dirò mi sono divertito essendo un principiante. ecco volevo sapere se l'x-plane che è 4 canali se qualcuno lo ha gia collaudato come và? vola come i suoi fratellini della silverlit,oppure è una (sola)come dicono a roma? mi raccomando siate sinceri sul giudizio .se no mi resta sul groppo....per averlo comprato.ciao a tutti e grazie.

Ciao concordo con tutti che sono dei giocattoli fantastici. Il modello l'ho visto volare su youtube e volava bene, forse un po' difficile per chi passa da modelli precedenti, comunque un passo avanti come volo. Il vantaggio è che vola in spazi ristrettissimi, ma non è assolutamente in grado di competere con aeromodelli per imparare, non voglio pensare cosa succede con un minimo di vento:wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002