BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Problema servo Futaba impazzito!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/83360-problema-servo-futaba-impazzito.html)

mimmo76it 13 marzo 08 17:23

Problema servo Futaba impazzito!!!
 
Salve ragazzi,,,avrei un problemino...uno dei servi del mio air trainer 46 Jamara sembra impazzito,appena lo collego alla ricevente si muove avanti e indietro continuamente senza rispondere ai comandi del radiocomando!!!è l'unico dei quattro in dotazione a darmi questo problema...potete aiutarmi???conoscete il difetto?Grazie....

simone76 13 marzo 08 17:25

probabilmente difettato il potenziometro o l'elettronica.... per quel che costa un servo standard, cambialo!

mimmo76it 13 marzo 08 17:31

:rolleyes: ancora nuovo...porca miseria...che costo ha?Mi sai indicare un buon sito di vendite online?Gazie!

simone76 13 marzo 08 17:34

di siti ce ne sono veramente mille..... un servo standard economico costa anche meno di 10 euro.

prova da jonathan.it, movo.it, modelberg.it, mobby.com, ...


^_^

giovirc 13 marzo 08 17:44

prova anche su ebay ne ho visti a 5 euro

simone76 13 marzo 08 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da giovirc (Messaggio 847500)
prova anche su ebay ne ho visti a 5 euro


...si e poi ingranaggi e squadrette di ricambio?

meglio restare su Hitec, Graupner o Futaba....
:wink:

rafpigna 13 marzo 08 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da giovirc (Messaggio 847500)
prova anche su ebay ne ho visti a 5 euro

senza voler creare polemiche, ma non ti sembra fuori luogo dare consigli agli utenti quando fino a ieri chiedevi come incollare la balsa e a cosa servono gli spilli?

un pò di umiltà, per favore...

mah! :wacko:

Grava 13 marzo 08 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 847515)
senza voler creare polemiche, ma non ti sembra fuori luogo dare consigli agli utenti quando fino a ieri chiedevi come incollare la balsa e a cosa servono gli spilli?

un pò di umiltà, per favore...

mah! :wacko:

OT: ci sarà mica un ranocchio che salta sulla tastiera??? :fiu:


Tornando in topic:
Ti conviene seguire i consigli di simone, meglio ancora sarebbe trovare un negozio nei paraggi e andarci di persona ^_^

giovirc 13 marzo 08 18:32

io non ho dato consigli gli ho solo fatto vedere il posto dove costa meno.

Grava 13 marzo 08 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da giovirc (Messaggio 847569)
io non ho dato consigli gli ho solo fatto vedere il posto dove costa meno.

sono sicuro del tuo buon intento, ma purtroppo nel modellismo non sempre economicizzare porta a buoni risultati :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002