![]() |
CIAO A TUTTI.....HO FINITO DI COSTRUIRE IL 3DX IN DEPRON....UNA FIGATA!!!!!!!!!!PERO OUTDOOR NON CI VUOLE NEANCHE UN FILO D'ARIA......MI CHIEDEVO SE FOSSE POSSIBILE COSTRUIRNE UNO DI COMPENSATO DA 2-3 MM ........IO CON IL MIO IN DEPRON USO 2 CELLE LIPO 7,4-720mA...SE METTO LA TERZA CELLA,(IN QUELLO DI COMPENSATO!!) LE PRESTAZIONI SARANNO PIU ELEVATE DI 2 CELLE CON QUELLO IN DEPRON??????CIAO E GRAZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Per piacere, scrivi in minuscolo, non siamo sordi. |
Grazie Tullio. Per il 3dx penso che in compensato volerebbe con la stessa grazia del volo di un selcio. |
e quindi qual'è il vostro parere''''''''''''''''''?????????????????????? |
Citazione:
Con quanta grazia vola un sasso? Dipende dai gusti. :rolleyes: Il parere, se non è ancora chiaro, era negativo. :) |
vabbè..comunque tante grazie......e............se vavete voglia di spiegarmi il perche............................................ ............ciao e grazie... |
Citazione:
|
probabilmente vola lo stesso ma ti verra pesante dovra essere piu veloce, ti costera' un sacco di lavoro. insomma ,snaturi il progetto e le finalita' dello stesso. |
ho capito....è meglio lasciar perdere......tante grazie......ciao |
se vuoi qualcosa che abbia un volo più autoritario anche in condizioni non "indoor" dovresti puntare su modelli più veloci dal carico aerodinamico più elevato e magari dotati di un profilo e non di una tavoletta al posto delle ali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002