![]() |
p51 mustang della art-tech Ciao a tutti! Volevo chiedere a chiunque avesse provato questo tipo di aereo come si è trovato. Attualmente come esperienza ho qualche volo con aliante e volo abbastanza tranquillo con trainer....a parte qualche atterraggio!!!:P Ho anche parecchia "esperienza" con il simulatore (g3.5),ma sò benissimo, e me ne sono reso conto, che volare realmente è un'altra storia...! Purtoppo al campo di volo le volte che sono andato non ho avuto modo di vedere come si comportano questo tipo di aerei. Sò che come modello è abbastanza o molto reattivo data la scarsa superficie di portanza alare,sò inoltre che l'elettronica di bordo non è proprio il massimo, ma alla cifra a cui è venduto il kit RTF non credo che si possa pretendere molto di più... Lo sfizio vorrei togliermelo, al massimo lo tengo come soprammobile:icon_rofl Nell'eventualità decidessi di farlo volare :fiu: accorgimenti da prendere? Decollo a mano o da terra?? Grazie per le eventuali risposte!!:) |
mustang modello molto reattivo e in atterraggio facile da stallare!!!! se non sei molto esperto, aspetta un pochino!!! |
Citazione:
|
L ho avuto!! Citazione:
Mi sono arreso,non si puo recuperare nemmeno l elettronica perchè va bene solo per quel modello..persino i servi hanno la ghiera differente dagli standard,e gli spinotti hanno 4 cavi contro i 3 degli altri..mi sono tenuto il mio bl. ^_^ Per quanto mi riguarda non comprero mai piu un RTF.. |
Proverò in un campo con l'erba altissima.........bisogna trovarlo!!!!!:( E Vi farò sapere!!! Così a titolo informativo, ho aperto la scatola e ho trovato il telecomando ricoperto di sottilissimi filini trasparenti che derivavano dal polistirolo che lo bloccava.....per caso Sieben tu che hai lo avuto hai visto qualcosa di simile all'interno?? E' normale trovare dei residui del genere o mi devo preouccupare? :o: Sappiatemi dire!! Saluti |
Citazione:
L alta temperatura fa quel giochetto li ma mi riferisco ad alta temperatura non calore estivo..io i modelli me li costruisco e quando taglio il poli fa appunto dei filetti..funziona tutto? In ogni caso se riesci a volare meglio di quanto abbia fatto io ti auguro di divertirti a lungo..è proprio un bel modello esteticamente.:) |
Caricabatterie?!??Help Il caricabatterie che viene fornito con l'aereo quanto tempo di carica richiede?? In alternativa ho un Ultramat 14, di cui mi fido un pò di più, ma non sò come impostare la capacità di carica a 0.5 C. Le batterie che forniscono sono da 1300 mA - 11.1V - 3 celle. Come devo impostare eventualmente il caricabatterie?:unsure: Mi posso fidare di quello fornito con l'aereo? Fatemi sapere!! Grazie mille!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002