![]() |
ciao stefano!!grazie del supporto!...questo fine settimana purtroppo non ci sono!appena posso faccio un salto....nel frattempo gentilmente sai indicarmi la via? |
Citazione:
scherzo tienilo .. lo farai volare con soddisfazione fra qualche mese.. |
si si prendete in giro!!...ma a me e' sempre paiciuto fin da bambino sta cosa dell'aereo...nessuno mi capiva .....ora diventerò fortissimo!!ne sono sicuro!!:D il post...non finisce qui.....vi prego chiunque possa darmi nozioni,idee,informazione sulla discussione.....lo faccia...perche' ne ho proprio bisogno......grazieeeee!!:lol: |
per imparare ..meglio che vai al campo di volo.. impari di piu in un girono li chein una settimana qua.. :D |
appena posso vado.....non vedo l'ora...chissà se anche io metterò un video spettacolare su youtube come glia altri!!? ho viste delle cose allucinanti su youtube su quest'HOBBY!! troppo fico!!!:blink: |
su youtube ho visto anche gente che si fa male o che rischia di far male a qualcuno... quindi.. pensa sempre prima di tutto alla sicurezza tua e degli altri Mi raccomando!!!!!!!! |
Citazione:
|
anche io sono un principiante e ho un mustag miss america comprato su ebay e nn fa prorio schifo . anche io ho problemi nel decollo ma oggi cero quasi riuscito basta un po di calma , io sono due volte che rompo lingranaggio del motoriduttore |
sei riuscito a riparare l'ingranaggio?...ma sopratutto sei riuscito a fare solo quel danno?..io ho provato tre volte il decollo e praticamente e' diventato piu' colla che aereo!:wacko: |
se vai a un campo di volo, vedrai che ti aiutano a farlo volare prima di disintegrarlo! è vero che i campi costano, anche per via dell'assicurazione, ma è anche vero che le prime volte in tutti i campi che io conosco ti aiutano gratis. e in un pomeriggio passato al campo impari più che in un anno da solo!:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002