![]() |
aiuto!!!! non riesco a decollare dopo tanto ho deciso di far partire lo sky scout della de agostini ,previo tutti i controlli (bilanciatura direzionale elevatore e controllo motore l'ho gia schiantato 3 volte danni leggeri,oggi il danno è piu serio ma sempre riparabile. sembra quasi che il motore in dotazione non riesca a girare correttamente per sorreggere l'aereo viene sempre giu' e crash ho letto nel forum tutti gli articoli a riguardo su questo aereo ma non riesco a farlo decollare:angry::angry::angry::angry::angry::angry ::angry::angry: |
dai anche qualche dato sull'elettronica, se no come facciamo ad aiutarti?:D (batterie, motore...:wink:) |
dalle parole "bilanciatura direzionale elevatore" è chiaro che siamo di fronte all' Nsimo principiante fai da te. Lo sky-scout vola benissimo come esce dalla scatola. Scommetto anche che non sei andato al campo di volo a chiedere aiuto, ma hai voluto far tutto da solo. I crash sono probabilmente dovuti a: - pollici più che acerbi - modello non correttamente baricentrato - lancio del modello e poi via attaccato al cabra, fino all'ovvio schianto. Robbè |
Robbè.....se non ci fossi tu........:D |
Citazione:
E voglio anche che tu sappia che.... ho smesso di frequentare il corso di bon-ton... Ossia: c'ho le balle gonfie e torno quello di prima! A onferma delle mie teorie voglio dire che al campo abbiamo tre nuove leve. Due subito col piede giusto (ready ed os50) ed uno con il minimag. Il tizio con il minimag-elettrolipo-inguaiato dopo un giorno di minimag, e visti vari voli a scoppio, ha capito tutto e domani va ad accattarsi il ready con tutto il necessario. Campo di volo : SANTO SUBITO! Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002