| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
Mod 4, ci volo anche io così, ma con i comandi nel verso giusto.[/QUOTE] mi unisco a chi usa il mode4!!!!!!!
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
... m'è scappata... ![]() Il mode 2 però è abbastanza diffuso... e secondo me è più istintivo dell'1, ma hai ragione, forse per il 3D richiede più impegno... ![]() Ciauuuu | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
nessuna epidemia!Vieni pure a trovarci in tutta tranquillità magari il 24/25-maggio( < GAS > Gruppo Aeromodellistico Sestu )Io uso il mode4 perchè quando feci il "corso"la maggior parte al campo usava e usa quel modo(uno dei primi suggerimenti che ricevetti dal forum su quale tipo di mode usare)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...certo però che non sapevo ci fossero tanti "quattrari" in Italia ![]() Ciauuuuu P.S. Il giorno che ci scappa la vacanza in Sardegna, contaci che vi vengo a trovare!!! (Al limite mi vaccino prima contro la "quattrite" ![]() Ri-ciauuuuu | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cerca di cambiare direzione quanto prima, magari allenandoti con un simulatore. Ciao p.s. non scrivere in maiuscolo please, equivale ad urlare.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() E' istintivo certo anche se richiede maggiore precisione per fare un tipo di volo tipo 3D. Ma oramai sono anni che piloto così e... Amen...!! Ciao | |
|
| | #19 (permalink) Top |
| User |
mio cuGGGino vola in mode X:alettoni su cloche,motore su pulsante in cima alla cloche,quota col pedale destro e timone su pedale sinistro.con la mano libera si fuma la sigaretta.. tutto questo per dire che non esiste un Mode specifico per volare...basta che uno si trovi bene. ma almeno avere i comandi giusti.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |