![]() |
MINIMAG sull'erba Ciao a tutti, secondo voi, visto che ormai l'ho acquistato in quanto il modello mi piaceva ed i pareri sul forum sono positivi, il minimag su un prato pianeggiante con erba alta circa 15 cm atterra con il suo carrellino ? partenza logicamente a mano. Conviene farlo atterrare sulla pancia ? o si rischia l'elica ? Ciao a tutti |
Citazione:
|
Quindici centimetri per il minimag (e per tutti i modelli) non è un campo , è una foresta , atterra ma non so quanto è un atterraggio o uno schianto ... |
Citazione:
|
Anch'io con il MM atterro in una "foresta" con erba alta anche più di 20 cm e..ogni atterraggio è un inpuntamento! Ma ti assicuro che il modello non si fa nulla! E che...a volte quell'erba mi ha dato una mano a gestire qualche atterraggio che assomigliava di più ad uno schianto! :lol: |
Togli carrello e atterra sulla pancia! se hai paura di rovinare la pancina, metti dello scotch di copertura :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002