| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
| Montaggio MINIMAG
Buongiorno, dopo aver letto tutte le vostre risposte alle mie domande e dopo aver letto le vostre preziose recensioni, ho deciso doi acquistare il minimag multiplex. Per risparmiare un po sul modello pero' pensavo di prendere la versione SM da montare in quanto nel negozio mio di fiducia e' scontato, il mio problema e' questo pero', saro in grado di assemblarlo da solo ? Secondo bvoi e' complicato assemblarlo, mi hanno detto che e' tutto da montare, non solo il piano coda. Conviene che lascio perdere e prendo la versione RR ? A voi expert!!! Premetto che io scatole di montaggio ne ho gia' avute (g4 team magic) (Muggen ) ma non ho mai assemlato l'espanso. Grazie a tutti e buona giornata |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
....hai fatto il passo giusto
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
L'unico punto che devi stare attento è l'inserimento del blocco motore di plastica con il ciano. Devi andare a colpo sicuro. Almeno da me quando lo misi dentro, stranamente, nell'arco di 1/2 secondo il ciano lo aveva bloccato e quindi non era perfettamente allineato con il muso. Un'altra cosa non installare l'elica originale, ma montaci una 6x4 apc o una 7x3,5 gws. Con queste eliche il modello riesce a decollare da terra tranquillamente Non comprare lipo 2 celle o 7,4 v. Vola bene con le kan 1050 8 celle o con lipo 3 celle avendo l'accortezza di volare a metà stick. Nel futuro se vorrai aumentare la potenza sostituisci il motore con un brusheless da 10 euro e vedrai che candele ![]() A pag. 42 delle istruzioni, si dice esplicamente che gli alettoni devono essere miscelati con il direzionale, ed è vero vola meglio. Non pensare di metterci il ruotino posteriore che non serve a nulla! Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |