| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che modello mi consigliate per partire? | |||
| Il Volt | | 7 | 31,82% |
| Il Photo One | | 1 | 4,55% |
| Lo TZagi di alisei.it | | 2 | 9,09% |
| Lo Tzagi di tzagi.altervista.org | | 1 | 4,55% |
| Il Wildtrainer | | 11 | 50,00% |
| Partecipanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
i modelli sono come le ragazze????ma sei proprio sicuro???? sai pensavo fosse il contrario!!!dopo 3 mesi che stai con una ragazza le altre sono tutte(cozze escluse) piu belle della tua a me capita cosi! e in piu......so pure fidanzato |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Il mio consiglio? Semplifica tutto: Un tuttala è il più semplice da costruire ...e quindi vai di tzagi...poi con quell'ala li ti perdona tutto e se anche viene giù dopo un affondata con un pezzo di scotch lo ripari...smette di volare solo quando supera il kg di scotch applicato...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi sa che costruisco il wild... (anche se tempo fa avevo iniziato lo tzagi... ma tanto li faccio entambi... )
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Io ho votato per il wildtrainer! Non avere l'elica nel muso è una mano santa per noi principianti ... anche se io ho imparato a volare dasolo con il Toro 300 e di cadute ne ha fatto a decine! Una anche da poco .... in picchiata ... niente .. non si è fatto niente ... l'unica volta che ho rotto una semiala, l'ho riparato con epoxy sul campo di volo e dopo 15 minuti ero di nuovo in cielo ... Questo è il mio consiglio ho volato da Gennaio senza istruttore !
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi io ho costruito il wild trainer in un modo insolito, con il polistirene estruso, va ancora bene dopo che ha fatto un crash sull'asfalto da circa cinque o sei metri di altezza, che botta..... é molto docile e vola bene. Ho però un problema con le ali che ho costruito da progetto quando le monto e lo lancio tende a virare a destra bruscamente, da premettere che non ci sono alettoni e che con unaltra ala di polistirene (con alettoni) va una bomba, da che cosa può dipendere?? Ho controllato il bilanciamento dell'ala e prendendola an centro sta in equilibrio, mi sto esaurendo.... help me!! Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
L'ala non è perfettamente diritta, ma presenta una torsione; se la guardi di lato vedrai che il bordo d'entrata o d'uscita di una semiala non è allineato con l'altro. Un'ala ha più portanza dell'altra e il modello vira.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |