BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   A roma chi vola con l'easyglider? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/77686-roma-chi-vola-con-leasyglider.html)

sozi 20 gennaio 08 23:45

A roma chi vola con l'easyglider?
 
:lol:Ciao a tutti!
non è che c'e' qualche anima pia che mi dice dove vola con l'easyglider e mi aiuta a farlo volare?
grazie !
ai canuti ??-_-

bienne 21 gennaio 08 11:31

il sabato e soprattutto la domenica ai canuti ci sono sempre anime pie disponibili ad aiutare a far volare di tutto, figuriamoci un easy glider

cecco 23 gennaio 08 23:43

Ari ciao Sozi

io il sabato pomeriggio (14,00 15,00) fino a buio sono al campo di Arvalia (sulla Portuense sotto il Corviale) ..... volo con il mio fido E.G. e finchè non c'è troppa gente con il dlg .
Senza nulla togliere ai Canuti (leggiti il post di Bienne sullo Spirito dei Canuti) pur abitando alla Batteria Nomentana preferisco attraversare Roma e volare in un campo autorizzato e assicurato almeno per ora.
Fatti sentire..

Ciao

Francesco

Manuele79 26 gennaio 08 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da cecco
Ari ciao Sozi

e volare in un campo autorizzato e assicurato almeno per ora.
Fatti sentire..

Francesco

:D :D :D :D apparte il ristorante con i giochi per i bambini, la Portuense alle spalle e il traliccio in mezzo al campo.

cecco 28 gennaio 08 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da Manuele79 (Messaggio 779536)
:D :D :D :D apparte il ristorante con i giochi per i bambini, la Portuense alle spalle e il traliccio in mezzo al campo.


:bleh: e che vuoi di più.........non ci facciamo mancare nulla :icon_rofl

Ciao

Francesco

Winning-Models.com 30 gennaio 08 01:14

Senza togliere nulla a nessun gruppo , ho visto volare il modello anche a quelli del gruppo Waco di roma , prova a contattare Roberto o Claudio

frispirit 31 gennaio 08 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da sozi (Messaggio 771589)
:lol:Ciao a tutti!
non è che c'e' qualche anima pia che mi dice dove vola con l'easyglider e mi aiuta a farlo volare?
grazie !
ai canuti ??-_-

oppure all'infernetto via torcegno , il sabato e domenica c'è sempre qualcuno e ci si diverte insieme

frispirit 31 gennaio 08 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da sozi (Messaggio 771589)
:lol:Ciao a tutti!
non è che c'e' qualche anima pia che mi dice dove vola con l'easyglider e mi aiuta a farlo volare?
grazie !
ai canuti ??-_-

a proposito, devo collaudare anch'io il mio EG modificato con BL , potremmo andarci insieme all'infernetto, impegni permettendo:)

tntpaolo 31 gennaio 08 15:07

Ti faccio sapere, se magari riesco a venire anche io all'infernetto, così magari ti porti l'estrattore e facciamo il servizietto al mio easyg.

L'indirizzo preciso?
Ma è un campo o un campo volo?

frispirit 31 gennaio 08 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da tntpaolo (Messaggio 786325)
Ti faccio sapere, se magari riesco a venire anche io all'infernetto, così magari ti porti l'estrattore e facciamo il servizietto al mio easyg.

L'indirizzo preciso?
Ma è un campo o un campo volo?

ciao paolo , è un campo volo per soci, piccolino , ma comodo.
dai una occhiata al sito
www.gruppoaeromodellismoinfernetto.com

che cmq è sempre aperto per una volata tra modellisti se accompagnati da un socio ( io)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002