![]() |
Citazione:
...TOUCHE' !!! Grande Clay !!! |
sono d'accordo con doctordoom anche se non ho mai costruito in balsa (al momento solo depron). però con quattro soldi ti fai un modellino come il protopiper carino e facile da pilotare, i soldi risparmiati li usi per un pò di elettronica decente (radio e regolatore soprattutto). E nel frattempo che costruisci ti trovi qualcuno disposto ad insegnarti i primi rudimenti del volo. Io comprai l'easy coso volante rtf di imparare ho imparato, ma quanti soldi buttati via!!!!!!!<_< |
Citazione:
http://www.zdz.it/images/444139.jpg B) Ad esempio questa è a 4 canali, e non mi sembra una cippa come tu dici. |
Citazione:
Perfino per un gommolo ? (questa era per doctordoom) :bleh: :bleh: :bleh: |
Citazione:
|
:angry: Non mi va di rispondere! Altrimenti mi scaglio contro l'ira dei moderatori. :rolleyes: La voglia ci sarebbe, però! |
Citazione:
In ogni caso, indipendentemente da quanto intendi spendere, ricordati che se vuoi una radio anche per macchina non può essere sui 35 MHz, che sono riservati agli aerei (mentre i 40 sono per entrambi). |
Citazione:
|
Citazione:
Io se volessi imparare a volare però probabilmente mi prenderei l'easystar RTF (quello con la radio che fa schifo, mediocre ecc.), se non altro perché rimbalza. Tanto prima di avere bisogno del quinto o sesto canale ne passa di polistirolo nella spazzatura... A proposito (OT ma non troppo): mi sta arrivando una radio (usata) un po' più seria della cinese usata che mi ero preso a settembre, presa perché ho visto che ormai sono ammalato anch'io (e ho bisogno di regolare le corse). Ma sono convinto che a suo tempo avevo fatto bene a comprare una radio che fa schifo mediocre ecc: non sapendo ancora se avrei continuato, meglio spendere 30 euro che 200... tanto adesso se voglio la rivendo allo stesso prezzo. Speriamo smetta di piovere nei fine settimana... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002