| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
![]() | ST G51 a testa in giù?
Ciao a tutti, montando il motore in questione sul mio modello come da istruzioni, mi sono accorto che lo spillo del massimo del carburatore è più alto del centro del serbatoio di circa 2/3 cm. Dato che il castello motore non è rimovibile ho pensato che forse potrei montare il G51 a testa in giù. E' una cosa fattibile oppure ho detto una gran ......? Grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
![]() |
Quindi mi conviene montarlo in giù, ruotare il carburatore così da avere la farfalla sempre dalla stessa parte (il comando è già preinstallato quindi non posso cambiarlo) per poter allineare meglio il motore con il serbatoio? Grazie mille per la risposta |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Che intendi per allineare? Se il motore è più alto o più basso del serbatoio aspira benissimo lostesso, ho lo stesso Supertigre sul Laser a testa in giù e và benissimo ma il carburatore l'ho lasciato con lo spillo del max a dx (motore a testa in giù)
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E'tanto bello quanto vario........l'aeromodellismo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
tu per caso hai il g51? e l'hai provato a testa in giù?? sicuramente no...perchè a testa in giù può anche andare ma sicuramente avrai un sacco di problemi di carburazione...io te lo sconsiglio anche perchè io ce l'avevo a testa in giù e non c'era verso di farlo andare bene...e se ha voglia tex3d può confermare quante smadonnate c'abbiamo fatto con quel motore per farlo andare bene a testa in giù e fidati che di motori ne sa...non è uno sprovveduto...ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ho rodato 3 serbatoi al banco, e parecchio smadonnato anch'io ma ora va benino anche se confesso di fare spesso piccole correzioni sul max ma quello dipende anche dalla miscela visto che me la faccio io (18% olio, 5 %nitro)
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Luca Valliera | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |