![]() |
io dico in velocità, dopo una bella picchiatona... HS-55 comunque... |
Per diventare sordo sull'asse di rollio devi essere molto lento O "molto" veloce... se aggiungi la barra filettata in picchiata non hai più risposta dagl alettoni. Io lascerei l'EG così com'è! OT: ma come cavolo si fa a fare una citazione? Ciao |
Citazione:
E' come la famosa pubblicità della caramella: non basta a trasformarlo in un acrobatico, ma aiuta:lol: |
Citazione:
|
scusa scusa ma xke non abbandoni l'easy star e te fai un bel raven in depron!!E un bel modelletto k soddisfa la sete di acrobazie e non e molto impegnativo... |
grazie, ma gli dovrebbe dare solamente più velocità, no? non più reattività... anche se avere un EG più veloce è stuzzicante assai...:D Xmvagusta: controlla sempre, per non spagliare che quando rispondi ci sia scritto: *QUOTE=nome autore del msg da citare] messaggio da citare [/QUOTE+ occhio che al posto di * va [ e al posto di + va ].:wink: ho fatto così se no usciva: Citazione:
|
Citazione:
e poi, lo scopo finale era quello di avere uno "sfizioso paperone" da sfruttare con termiche deboluccie in condizioni di vento assente.:wink: EDIT: evvai! duecentesimo post!:D |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002