BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   easy glider acrobatico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/75505-easy-glider-acrobatico.html)

ste92 07 gennaio 08 15:10

io dico in velocità, dopo una bella picchiatona... HS-55 comunque...

mvagusta 07 gennaio 08 15:20

Per diventare sordo sull'asse di rollio devi essere molto lento

O "molto" veloce... se aggiungi la barra filettata in picchiata non hai più risposta dagl alettoni. Io lascerei l'EG così com'è!

OT: ma come cavolo si fa a fare una citazione?

Ciao

luca.masali 07 gennaio 08 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da ste92
ciao a tutti!:D

in questi giorni di vacanza mi sto divertendo molto con il mio easy glider: looping, tonneau, volo rovescio e una volta sono riuscito a fare anche la vite piatta:D (non so nemmeno io come ho fatto)
l'unico problema è che mi sto stufando un po' visto che le acrobazie sono piuttosto lente.
mi sono chiesto allora se era possibile aumentare va velocità dei movimenti appiattendo con un phon le estremità piegate in alto delle ali. è una modifica che può avere un senso?

grazie!

lascia stare il phon e non mutilarlo, piuttosto zavorralo inserendo all'interno della baionetta una barra filettata di ferro (credo da 8, ma verifica che ci entri) che trovi in qualsiasi brico.

E' come la famosa pubblicità della caramella: non basta a trasformarlo in un acrobatico, ma aiuta:lol:

luca.masali 07 gennaio 08 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da mvagusta
Per diventare sordo sull'asse di rollio devi essere molto lento

O "molto" veloce... se aggiungi la barra filettata in picchiata non hai più risposta dagl alettoni. Io lascerei l'EG così com'è!

OT: ma come cavolo si fa a fare una citazione?

Ciao

pulsante "Quota"... ma occhio che a volte non funziona, il server c'ha qualche acciacco. :unsure:

Lunablu90 07 gennaio 08 16:07

scusa

scusa ma xke non abbandoni l'easy star e te fai un bel raven in depron!!E un bel modelletto k soddisfa la sete di acrobazie e non e molto impegnativo...

ste92 07 gennaio 08 16:16

grazie, ma gli dovrebbe dare solamente più velocità, no? non più reattività... anche se avere un EG più veloce è stuzzicante assai...:D

Xmvagusta: controlla sempre, per non spagliare che quando rispondi ci sia scritto:
*QUOTE=nome autore del msg da citare] messaggio da citare [/QUOTE+
occhio che al posto di * va [ e al posto di + va ].:wink:
ho fatto così se no usciva:
Citazione:

Originalmente inviato da nome autore del msg da citare
messaggio da citare

:icon_rofl

ste92 07 gennaio 08 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da Lunablu90
scusa ma xke non abbandoni l'easy star e te fai un bel raven in depron!!E un bel modelletto k soddisfa la sete di acrobazie e non e molto impegnativo...

innanzitutto ho un easy glider:D
e poi, lo scopo finale era quello di avere uno "sfizioso paperone" da sfruttare con termiche deboluccie in condizioni di vento assente.:wink:

EDIT: evvai! duecentesimo post!:D

ravenlinux2000 07 gennaio 08 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da Lunablu90
te fai un bel raven in depron!!

mi fate in depron????:o:
:icon_rofl :icon_rofl

ma_pa 07 gennaio 08 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
:icon_rofl :icon_rofl

si e poi di balsa :D :D :D :D

ste92 07 gennaio 08 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000

:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002