![]() |
C'è un modo per scollare la colla cianoacrilica? Ho rotto il regolatore dell'easy star e per sostituirlo, con uno nuovo, devo smontare il modello. Le due parti della fusoliera sono incollate con la colla cianoacrilica... non sò che fare! Vi prego un aiuto! |
perche' devi smonatere la fusoliera? l'unica sarebbe aqua bollente pero' scogli anche il modello! in poche parole so' cazzi! l'unica e fare un buco per tirarla fuori |
c'e' un prodotto della "loctite" (la stessa dell'attack) si chiama "scolla tutto" e' un ottimo solvente per l'attack e tutte quelle colle chianoacriliate lo uso spesso io quando mi rimangono le dita appiccicate oppure per (come nel tuo caso) scollare dei pezzi attaccati male con il chiano.... :wink: ciao Nibbio |
Forse non è così complicato. Ho dovuto smontare il motore per sostituire il regolatore su di un modello come il tuo che faceva impazzire i servi. Per fare questo, ho inciso con un cutter affilato solo il contorno incollato delle due parti attorno al motore e sforzando leggermente, ho dissaldato i fili e sfilato il motore dalla sua sede. Naraj. |
http://www.safacenter.it/immagini/pr...020058_ele.jpg vai a cercare questo in un ferramenta fornito... :wink: |
Citazione:
Funziona, funziona, ma devi applicarlo ed avere pazienza per un paio d'ore! :P :P |
Confermo! B) |
Grazie Nibbio, grazie Naraj, grazie i-sal, sono appena tornato a casa e leggendo le vostre confortanti risposte posso andare a dormire tranquillo! Domani ci provo e vi farò sapere. |
Citazione:
Io lo ho tagliato con il cutter e poi lo ho rincollato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002