![]() |
scusatequalcuno che mi risponda velocissimamente: mi si e' spezzata l'antenna del radiocomando,se ne metto una di un altro che ho(si infila perfettamente e sembra uguale)va bene lo stesso!? tommy :blink: |
Citazione:
Che vuoi dire con 'si infila perfettamente'? Se vuoi infilare solo alcuni elementi telescopici in quelli rimasti, te lo sconsiglio; cambiala tutta, aprendo la radio e assicurandoti del contatto elettrico . |
l'ho avvitata tutto ed e' uguale,cambia solo il cappellino in cima vce e' un po' piu' grosso,ma l'ho provato ora e ha funzionato perfettamente!!!grazie mille!! tommy :wink: |
Se uguale trasmetterà nel medesimo modo! se è più lunga trasmettera anche più lontano! |
Se e' piu' lunga non trasmette affatto piu' lontano anzi in media e' vero il contrario. |
Citazione:
www.guttieri.it :rolleyes: :P |
Io fossi in te non rischierei!!! Una antenna in media costa tra i 20 e i 30 euro!!! Se magari l'antenna che ci metti su non va bene e ti cade il modello ti "mangi" ben più di 30 euro!!! Ciao. |
Grazie a tutti,ma da incosciente chge sono ho gia' rischiato e ho gi'a visto che triene bene la distanza!!!....E' ANDATA !!! BONAAAAAAAAA TOMMY :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Non conoscendo il circuito che alimenta l'antenna, non puoi modificare a piacere la sua lunghezza; si perde l'adattamento ed avrai una resa minore, anche con una maggior lunghezza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002