![]() |
Citazione:
I veri Floppy erano quelli da 8" o da 5,25". talmente flessibili che ho conosciuto una segretaria che ne ha infilato uno nella macchina da scrivere per stampare l'etichetta:blink:.... inutile dire che poi era buono solo.... per ripararci gli aerei :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Carlo |
Di recente abbiamo riparato un EG e abbiamo usato la UHU Por, davvero buona abbiamo incollato il piano di quota che era spezzato in 2 e incollato la cerniera di un'alettone... |
Citazione:
Sicuro??????:angry: Non scriviamo cose "imprecise" (eufemismo educato:angry:) che poi qualcuno potrebbe crederci e fare danni........ Sull'elapor và usata la ciano e su un piano di quota non bata reincollare i pezzi ma diventa indispensabile usare qualche stuzzicadenti/piattina trasversalmente alla frattura per dare la necessaria solidità al tutto. Rifare una cerniera con la Uhu POR (che probabilmente manco si attacca sull'elapor) significa andare a cercarsi guai. |
Citazione:
quoto :) e ricordo che il nastro telato sull'elapor non attatta nulla...puo sembrare attaccato ma dopo pochissimo....si stacca e son cacchi!!! |
Nel pianetto ho annegato un tubicino di ottone ed è più resistente di quello orginale è una colla fatta apposta per tutti gli espansi, non vetrifica come il ciano ma rimane gommosa e quindi segue le sollecitazioni della struttura. Attenzione a non sbordare perchè rimane appiccicosa, e non ci mette 10s a tirare ma vuole il suo tempo.. come tutte le colle di qualità....:fiu: Le colle UHU non mi hanno mai tradito |
Citazione:
:wall::wall::climb: |
|
Citazione:
|
Se non vedo non credo eh?? Appena posso posto qualche foto... E se ne hai occasione fai qualche prova, ne rimarrai soddisfatto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002