![]() |
Qualcuno conosce questo modello? Seagull Arising Star 40T http://img186.echo.cx/img186/7498/jp55001827pq.th.jpg |
Quello in particolare no, ma sembra molto simile al triner.40 che ho comprato da Jonathan. |
Citazione:
Però l'apertura alare di 160 cm mi ha lasciato "perplesso" !!! |
Citazione:
Perche ti ha lasciato perplesso? |
Citazione:
Ma questo è irrilevante, è semplice allungare di soli 3 cm una semiala. Però, un'altro dato che è in netto contrasto è il peso. Il Trainer 40 che abbiamo mensionato si aggira intorno ai 2100 gr. , mentre questo Seagull è molto più pesante. Pesa circa 2,4 - 2,8 Kg :huh: . Come dire, la cosa mi "intriga" .... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Da ignorante presumo che questo modello sia piuttosto "veloce" se paragonato ad alcuni Trainer. Sò che ne esiste una versione comprensiva anche di "alettoni" (alari , ovviamente!). Infatti sarei curioso di sentire qualcuno che "lo conosce" e capire di che "razza" fà parte. Sarei intenzionato favorevolmente verso un modello del genere (poi più "brutti" sono e più mi diverto senza il pensiero dello "schianto"). A proposito Poni, scusa se faccio questa domanda: a che punto sei arrivato con la costruzione del nuovo Trainer ? Un saluto :approved: |
Ciao! Quello che dici è un classico ed ottimo trainer, che va bemissimo per iniziare. Per il peso stai tranquillo, tanto sono dei farfalloni. Se non superi i tre chili con quelle ali vai a nozze....occhio solo a non fare affondate da topgun con relativa richiamata altrimenti addio ali!!!!! Tutti quei modelli comunque pesano circa 2,4-2,6 Kg e motorizzati con un 0.40-0.46 vanno benissimo, atterrano da fermi e decollano in 5 metri. Ciao |
Citazione:
:mecry: :mecry: :mecry: ...l'ho già disfatto. Ho fatto un busso venerdì, ma l'ho già ricomprato e lo sto rimontando. Con i pezzi di quello vecchio, comincio a impratichirmi in officina, tempo permettendo. |
Citazione:
Sono lieto di sentire che questo modello fà parte della schiera dei "farfalloni" !!! :D Ero intenzionato a comprarlo ma visto che sono molti anni che non pratico questo hobby, volevo essere prima sicuro della scelta iniziale. Sono uno di quelli che ha iniziato con i Kit in balsa tutti da montare ma reputo la possibilità di avere un modello pronto o quasi per il volo una mano santa in particolare per chi , magari per lavoro, ha veramente poco tempo "libero" e non vuole rinunciare alla "sensazione del volo". Accolgo volentieri il consiglio e prometto che non farò "affondate" da TOPGUN :lol: . Vorrei approfittarne e chiedere come si presenta la qualità costruttiva. Ancora un ringraziamento |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002