BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Classiche costruzioni da kit (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/73234-classiche-costruzioni-da-kit.html)

gattodistrada 11 dicembre 07 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Infatti, viene a rompere i coconi anche nel mio laboratorio...........:wacko:
Comunque io adoro le costruzioni da balsa kit (che poi ho modificato tanto che possono quasi definirsi da disegno) tipo questo Texan o questo Ryan ma, quando vedo qualche gioiellino ARF, tipo il Fokkerino, mi lascio tentare. Non bisogna essere troppo rigidi. :)

Molto belli complimenti!!

rinoci 13 dicembre 07 00:05

:D Rivalutiamo le "Costruzioni Classiche"!

doctordoom 13 dicembre 07 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada
ecco alcune foto di una mia costruzione da progetto... il MU13D aliante oldtimer 2,44Mt AA ...

costruire e' bello, farlo volare anche di piu'.. :D :D :D

Complimenti!

e... QUOTO!

claudio476 13 dicembre 07 11:44

aggiungo una cosa, almeno per me è così, i modelli realizzati con il sudore durano di più! ..quando volo con i gommoli faccio le peggio pazzie, quando volo con i "balsoli" ci sto molto più attento!

W le scatole, la balsa e i tagliabalsa per le soddisfazioni..

Ma al contrario i gommoli fanno volare con maggiore spensieratezza... ..quinidi: w i anche gommoli spensierati! :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002