![]() |
Sacca porta alianti da LIDL a 11 1 Allegato/i Presa come da oggetto Bella ed economica al LIDL di valdobbiadene c'e' ne sono ancora poche ... a buon intenditor poche parole :lol: ps: c'era anche l'elicotterino picoz della silverlit ma ero di fretta e nn ho visto il prezzo |
ma quella è una sacca da snowboard...cmq con dell'ingegno si puo usare anche come porta aliante ..non male...cavolo se al lidl ci sono i silverlit vado subito a vedere quanto li fanno ..domani mattina ci passo :P |
silverlit Citazione:
ho visto sul sito www.lidl.it l'elicottero lo fanno a 29,80 !!!B) |
Beh non male i prezzi dei silverlit, ma non tanto meno di quello che costano! A ferrara gli aerei 30 |
silverlit Citazione:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...radiocomandato |
La GBC commercializza l'elicottero Picooz della Silverlit a 34,90. Sempre della Silverlit c'è in catalogo un mini aereo ad infrarossi, di che si tratta? |
secondo voi la sacca per un easystar non va bene vero? |
Io l'ho presa per l'easy glider, portata a casa, provato a metterci dentro il modello, non andava bene a meno di pesanti modifiche alla sacca, restituita alla lidl, recuperati 11 euri. Ti conviene fare lo stesso, almeno ti togli il dubbio Ciao |
Anche da Decathlon a 10 si trovano sia le sacche da sci che quelle da Snowboard, ma i diaframmi interni in pluriball ve li dovete fare. A Castenaso da MOP si trova il Pluriball rinforzato con le 2 facce liscie, un cutter, un poco di Scotch e siete a posto. ps chi nn è di BO li trova nei magazzini che vendono prodotti da imballaggio......:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002