| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2007
| Indovinta un po!Wildtrainer!
Ecco qui..anche io sono finito a costruire il mio Wildtrainer! Sono gia partito cn i lavori.... Allora... materiale preso Depron 3 mm Depron 6 mm Pioppo 4 mm Uhu colla por Speed 400 Acciaio armonico Elica gunther ...Ho gia fatto le parti x la fusoliera, gli impennaggi e le centine per l'ala...ora mi resta da prendere i servi...quali mi conisgliate?Aspetto consiglil..grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| k http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014 k ne dite di qst oggetto?tanto x avere un aereo x fare pratica e poi un radiocomando e le batterie x il wildtrainer...saranno compatibili? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Non fare lo stesso errore che ho fatto io. Sei partito col piede giusto costruendoti da solo un modello che vola (lui si che vola a quel che so), perchè vuoi rovinare tutto ? Io son contento di averlo preso, un coso simile su e-bay, perchè mi ha fatto riesplodere la passione, ma di quel coso poi non son riuscito a riutilizzare nulla,e così il costo medio per minuto di volo deve essere stato intorno ai 30 euro Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| opk
ok va bene continuo il mio wildtrainer mitico!..xo domani nn so k servi andare a comprare...e quanti?Inoltre il tondino in carbonio da 50 va vuoto o pieno?e quello da 125?Cmq quello da 125 nn lo trovo...come posso fare....?? Scusate la mia ignoranza....che cos e un micro bowden? Grazie a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il bowden è il rinvio dei piani di coda, va bene anche del semplice acciaio armonico da 1mm o 1,5. Mannaggia è la terza volta che mi ritrovo a dar consigli sul wild-trainer e non ne ho fatto manco uno
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| grazie
Grazie mille...se vuoi ne faccio 2 e te ne spedisco uno xd!tanto ormai ho la mano x fare le centine hhh!!ok allora nn compro i mini bowder....domani vado a cercare il tubo da 50 in carbonio vuoto...e i servi...prendi i energ s7.5 ok?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
mò sentiamo paolino che dice ahh me lo sò fatto pure io io il dietro fatto con un pezzo di freccia in alluminio..se lo trovi i ncarbonio va bene lo stesso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |