BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Come vi sembra? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/70840-come-vi-sembra.html)

tosgat 12 novembre 07 21:51

Come vi sembra?

Ciao ragazzi, come vi sembra l'aeromodello chiamato "La suocera" che c'è a questo indirizzo? A me è sembrato semplice e poco costoso, facile da costruire e sembra anche che sia un trainer dalle apparenze e delle descrizioni del tipo che l'ha fatto. Secondo voi a parte la difficoltà di costruzione, quanto potrebbe venire a costare questo modello tutto compreso? Nel senso, con servi Hitec HS-55 che penso bastino x un modello leggero così e semplice e tutto il resto cosa costerà a farlo? Senza radio ovviamente eh! Ricevente si ma non trasmittente! Costano tanto i tondini di carbonio? Che motore ci mettereste li? Con elica ridotta o in diretta? Che elica potrebbe servire?

mauri6 12 novembre 07 21:54

:wink: :D
Citazione:

Originalmente inviato da tosgat
Ciao ragazzi, come vi sembra l'aeromodello chiamato "La suocera" che c'è a questo indirizzo? A me è sembrato semplice e poco costoso, facile da costruire e sembra anche che sia un trainer dalle apparenze e delle descrizioni del tipo che l'ha fatto. Secondo voi a parte la difficoltà di costruzione, quanto potrebbe venire a costare questo modello tutto compreso? Nel senso, con servi Hitec HS-55 che penso bastino x un modello leggero così e semplice e tutto il resto cosa costerà a farlo? Senza radio ovviamente eh! Ricevente si ma non trasmittente! Costano tanto i tondini di carbonio? Che motore ci mettereste li? Con elica ridotta o in diretta? Che elica potrebbe servire?

pubblicato e stravisto...nulla da dire però...
5 euro di ritagli di depron ed una ventina per i servi e lo fai
il motore se sei vicino te lo regalo io...la radio te la compri:wink:

mauri6 12 novembre 07 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6

altttttttttttt ci ho ripensato..regalo nulla io... boccia di vino voglio:P

mauri6 12 novembre 07 22:01

Citazione:

tosgat 13 novembre 07 15:31

Citazione:

Non l'avevo mai notato questo aereo in rete e nemmeno sul forum! Mi era nuovo, come anch'io sono nuovo del settore! Il motore sar4à elettrico ma come dimensionarlo? Quale motore avresti da vendere tu? Sono di Ferrara ma non ho ancora la patente e di conseguenza in scooter posso fare pochi km! Dici che è meglio un brushless o uno a spazzole? Non ricordo se dice quale tipo di elica va montata e soprattutto se va ridotta. Visto che non me ne intendo se riesci a dirmi qualcosa in più su questi fattori così mi rendo conto di come fare un attimo, prima di armarmi di portafoglio e andare a comprare!:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002