| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
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Le ali dopo un pò tendono a staccarsi mettici del nastro. Il timone di solito si tende ad ingrandirlo per avere più direzionale e volare meglio con il vento. Che batterie usi?
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| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
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| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
Messaggi: 814
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Si sotto la cappottina, il motore ha le stesse dimensioni del 6v, io l'avevo incollato con la ciano ma con l'aiuto del cutter sono riuscito a toglierlo
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
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| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
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Ok... grazie dei consigli... Ah, io gli incollaggi pensavo di farli con la ciano ma senza l'attivatore perchè mi sono semplicemente dimenticato di comprarlo... l'effetto è uguale vero???? magari durante l'incollaggio della fusoliera tengo insieme le 2 parti con degli elastici intanto che si asciuga il tutto...
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| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
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| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
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| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 59
| re
il motore 400 è da 6v, se lo fai girare a 9,6 con 8 celle ni-mh kan 1100 mah va benissimo, spinge e ci volo almeno 15 min planando un pò se c'è vento, e soprattutto con queste batt non devi aggiungere peso al muso; batterie tutt'avanti bloccate con gommapiuma ed hai un bilanciamento un tantino picchiato da manuale. se poi cambi motore è un'altra storia, ti servono le lipo... ed il piombo a prua...
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