![]() |
Citazione:
Lo avrei voluto fare da utente, ma ora non posso più:( |
Stau non era riferito a te in particolare, solo un mio pensiero che ho avuto modo di esprimere altre volte e che ho solo ribadito, perche' credo fermamente che se i moderatori non appena ne hanno sentore intervenissero e riprendessero pubblicamente nell'ambito del tread e non in privato chi provoca, sono strasicuro che tutte le discussioni incivili e maleducate morirebbero prima di nascere perche' chi si sente offeso o preso di mira da risposte non attinenti, non reagirebbe se lo facessero per lui i moderatori. Sono certo che i tread sarebbero molto piu' civili se ci fosse la certezza della pena, un poco come in Italia nei confronti dei teppisti o delinquenti che tutte le domeniche o quasi mettono a ferro e fuoco le nostre citta', in altri paesi non si sognerebbero mai di fare i loro sporchi comodi perche' le forze dell'ordine se ti mettono le mani addosso ti fanno il culo sul serio, e non come ora sul forum che quando si reagisce si innesca un processo di botta e risposta che alla fine inevitabilmente sfocia in provvedimenti o minaccie di provvedimenti pero' lanciate a tutti indiscriminatamente per cui il sobillatore o provocatore si sente in qualche modo rassicurato, perche' condanna generale equivale a non condanna. Tanto per essere chiari, perche' io moderatore devo riprendere in privato qualcuno che palesemente provoca? lo si faccia in chiaro nel tread interessato perche' tutti siano piu' calmi visto che ci sono i moderatori che pensano a sbollentare chi si sente fuori dal coro. Insomma... " basta poco che ce' vo'!:fiu: Ciao Stau |
Citazione:
Pensa che sentiamo l'esigenza di un qualcosa che evidenzi se stiamo intervenendo in veste di moderatori o in veste di utenti. Insomma come facciamo facciamo per qualcuno sbagliamo:( , cosa peraltro naturale quando si ha a che fare con più di 12000 utenti. Tieni infatti presente che per contro, alcuni, ritengono che noi ci si sia "induriti" troppo, link ad un esempio: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=69630 |
Ps: aoh vado a nanna che domani sveglia all'alba, nun me litigate che v'arizollo.:P Pardon per i non capitolini arizollo vuol dire................come si può tradurre?:unsure: |
Simone: hai preso di nuovo l'albero ...... :P Però hai ammesso che il simulatore serve, e questo ti fa onore. Anche io lo odio, però se non l'avessi avuto a quest'ora non saprei stare per aria (perchè è tutto quello che so fare). E notate che l'ho usato un paio d'ore da tastiera, e solo perchè alcuni amici qui del forum mi hanno quasi minacciato di non darmi più assistenza se non ci provavo. Un cane sciolto, come me, per iniziare, non può farne a meno. Oppure ha un portafogli a fisarmonica, oppure ancora ha tanta voglia di ricostruire. Se però uno frequenta un campo volo, può anche farne a meno. Augh, ho detto..... (e chissene, direte voi :rolleyes: ) |
Citazione:
|
mettiamola cosi' , se provi da solo a volare la prima volta hai il 99,9% di sfasciare il modello, se provi un po' di volte col simulatore ne hai il 50%... io ho fatto la seconda e non ne ho mai sfasciato uno all'inizio.:wink: .......ok 1 o 2 ne ho sfasciati dopo ma perche' mi piace volare rasoterra.....:D :lol: |
Cavolo.. Mi sono perso questo Thread con Simone e Franco in splendida forma.. Concordo con loro. Meno tastiera più campo di volo. Nessuno dei tanti che ho visto imparare ed a cui ho imparato ha usato il simulatore. Semmai gli ho detto di usarlo dopo, quando eran certi della loro passione (un buon simulatore costicchia) e per imparare le manovre acro più difficili.. Ma fino a che devi centrare una pista... beh, col simulatore ci fai poco. Manca la profondità e la tridimensionalità, gli aerei sembrano farfalloni che non scendono mai, la velocità non è realistica. Riprova di questo fatto è che anche dal vero, se si cambia pista rispetto a quella dove si è abituati ad atterrare non si fa quasi mai centro al primo passaggio. Ma questa è anche una questione di riferimenti e misure ormai automatizzate sulla "solita pista". Robbè |
Quoto, inoltre manca la componente "strizza" ( che non é poco), e la percezione esatta di dove tiri il vento. Comunque sia lo trovo utile per acquisire gli automatismi per il volo di muso, e per provare cose che non proveresti mai dal vivo. Insomma più utile dopo che prima, così come nei simulatori seri, che riducono ma non eliminano la necessità di fare ore di volo. In fin della fiera il simulatore lo definirei si utile, ma mai sostitutivo. |
Ho riprovato giusto oggi. Dall'ultima volta che l'avevo usato (da tastiera) ho cambiato il mode di volo da 1 a 2. Morale: non riesco più a pilotare. Meglio così, lo elimino definitivamente :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002