![]() |
minimag 3 Allegato/i questo e' il mio minimag con motore esterno ,certo e' poco estetico ma va benissimo come bilanciamento e come spazi all'interno del modello con un areazione migliore |
Citazione:
8x6 o9x6 sono piu che sufficienti!!!!!!!!! migliori il volo e ...l'estetica...ti ringrazierà!!! |
si ho il 2020l e ho una 10x4,7 e il motore lo lascio fuori perche' a me dell'estatica non me ne importa niente. io ho preso spunto da dei filmati che sono sul web e in un primo momento ero titubante ma poi quando ho visto la differenza ho capito il perche' ,perdo in velocita ma ho una coppia che mi permette di farci di tutto . Se riesco ti posto un filmato |
Citazione:
|
Citazione:
Riguardo il minimag, con il motore esterno da 19 euro, ho provato l'elica 7x5 e lipo 3 cell. Decollo in 1-2m è andato in candela diretta per 10m:o: :o: :unsure: la parte sfigata: stamattina eravamo in 2 in volo con lo scoppio, io il principiante ed un super esperto.......mi ha tranciato in volo a 50 m di altezza e a circa 300 m di distanza. Sulla fusoliera, quel che resta si vedo i segni della sua elica, tipo il morso dello squalo.:icon_rofl Sono demoralizzato:( |
Citazione:
|
video ecco il video anche se si vede poco perche' fatto con il telefonino http://www.youtube.com/watch?v=9ig-7XhOaMQ matore Hacker 2020l elica slowflyer 10x4.7 lipo litestorm hyperion 2200 mAh 23c 11.1 v motore montato all'esterno |
Citazione:
io ho abbattuto 3 easyglider,due col pilatus e uno col whisper.3 easy morti e i miei alianti in fibra più vispi che mai. e mica ho preso la mira.questo per dire che i contatti in volo non sono così remoti. |
Citazione:
|
certo non sono proprio un principiante alle prime armi perche' ho volato 8 mesi con l'easy glider modificato come piace a me cioe' con un ottimo brushless sotto e da li sono passato al MM . Ho fatto anche tante ore di simulatore che aiuta tantissimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002