![]() |
Superzoom O Flash 3d? allora ragazzi siccome devo fare un regalo ad un amico aeromodellista avevo visto dei pareri positivi su i due modelli che ho appena descritto volevo sapere se avete delle dritte su dove poterli acquistare qui in italia ad una cifra non eccessiva grazie :) |
Io li ho entrambi e alla fine non sono poi tanto differenti come volo. In Italia puoi trovare solo il Superzoom in quanto il flash3d non è ancora importato da nessuno che io sappia. Valide alternative possono essere anche i vari modelli simili della MSComposit che trovi sempre da Flynow come il superzoom |
Citazione:
tu dove hai acquistato il flash 3d ? |
Nel sito indicato nel thread in cui si parla di tale aereo, mi pare sia in repubblica ceca. Oramai tra Cina, America, Germania, Belgio..... non sò + nemmeno dove compro la roba :P |
ho provato ad acquistare sul sito della rc!!! mi hanno confermato l'acquisto ma non hanno nemmeno voluto specificare il pagamento e le spese? che fa me lo mandano gratis? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Io ho pagato tramite Paypal. Non sò se hai fatto i conti, ma alla fine di tutto sono venuto a pagare 99.... pensandoci bene con gli stessi soldi mi compravo un KatanaMini a 99 nel negozio vicino casa :fiu: |
Citazione:
|
mi ha spedito una mail con le indicazioni di pagamento finalmente mah vediamo come va a finire :) |
mi ha comunicato per mail che è stato spedito lunedi 15 ma ad oggi e ne abbiamo 20 ancora non ho ricevuto nulla è il caso di allarmarmi? mi ha inviato un codice di tracking ma sicuramente riguarda la posta ceca e non so nemmeno dive rintracciarlo!!!! consigli? |
Dipende se usa un corriere o un servizio postale internazionale .. nel primo caso dovresti contattare l'agenzia per esempio ups o quello che è .. nel secondo caso dovresti cercare il sito delle poste ceche .. anzi l'ho cercato io e qui c'è il link per il tracking:P e da li potresti tracciarlo finchè non arriva in italia .. dopodichè è probabile che cambino il codice e non riuscirai più a rintracciarlo se non contattando le poste italiane ( a me è successo più volte) che ti daranno il nuovo codice con cui dovresti poterlo tracciare tramite sda (potrebbe anche bastare sostituire CZ con IT sul tracking delle poste) !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002