BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Superzoom O Flash 3d? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/67443-superzoom-o-flash-3d.html)

pepeim 09 ottobre 07 13:14

Superzoom O Flash 3d?

allora ragazzi siccome devo fare un regalo ad un amico aeromodellista
avevo visto dei pareri positivi su i due modelli che ho appena descritto
volevo sapere se avete delle dritte su dove poterli acquistare qui in italia ad una cifra non eccessiva
grazie :)

GuestStar 09 ottobre 07 13:17

Io li ho entrambi e alla fine non sono poi tanto differenti come volo.
In Italia puoi trovare solo il Superzoom in quanto il flash3d non è ancora importato da nessuno che io sappia.
Valide alternative possono essere anche i vari modelli simili della MSComposit che trovi sempre da Flynow come il superzoom

pepeim 09 ottobre 07 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da GuestStar
Io li ho entrambi e alla fine non sono poi tanto differenti come volo.
In Italia puoi trovare solo il Superzoom in quanto il flash3d non è ancora importato da nessuno che io sappia.
Valide alternative possono essere anche i vari modelli simili della MSComposit che trovi sempre da Flynow come il superzoom

tu dove hai acquistato il flash 3d ?

GuestStar 09 ottobre 07 18:18

Nel sito indicato nel thread in cui si parla di tale aereo, mi pare sia in repubblica ceca.

Oramai tra Cina, America, Germania, Belgio..... non sò + nemmeno dove compro la roba :P

pepeim 10 ottobre 07 09:04

ho provato ad acquistare sul sito della rc!!!
mi hanno confermato l'acquisto ma non hanno nemmeno voluto specificare il pagamento e le spese?
che fa me lo mandano gratis? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

GuestStar 10 ottobre 07 10:24

Io ho pagato tramite Paypal.

Non sò se hai fatto i conti, ma alla fine di tutto sono venuto a pagare 99€.... pensandoci bene con gli stessi soldi mi compravo un KatanaMini a 99€ nel negozio vicino casa :fiu:

Paperinik. 11 ottobre 07 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da GuestStar
Io ho pagato tramite Paypal.

Non sò se hai fatto i conti, ma alla fine di tutto sono venuto a pagare 99€.... pensandoci bene con gli stessi soldi mi compravo un KatanaMini a 99€ nel negozio vicino casa :fiu:

Mi sono sentito sul forum di rcgroups con David Kvyosky il progettista del Superzoom e del Flash... dice che se si ordinano almeno 3 kit dal sito rc factory le spese di spedizione non si pagano.... a saperlo prima ^_^

pepeim 12 ottobre 07 09:04

mi ha spedito una mail con le indicazioni di pagamento finalmente
mah vediamo come va a finire :)

pepeim 20 ottobre 07 14:36

mi ha comunicato per mail che è stato spedito lunedi 15 ma ad oggi e ne abbiamo 20 ancora non ho ricevuto nulla è il caso di allarmarmi?
mi ha inviato un codice di tracking ma sicuramente riguarda la posta ceca e non so nemmeno dive rintracciarlo!!!!

consigli?

silver3637 20 ottobre 07 15:43

Dipende se usa un corriere o un servizio postale internazionale .. nel primo caso dovresti contattare l'agenzia per esempio ups o quello che è .. nel secondo caso dovresti cercare il sito delle poste ceche .. anzi l'ho cercato io e qui c'è il link per il tracking:P

e da li potresti tracciarlo finchè non arriva in italia .. dopodichè è probabile che cambino il codice e non riuscirai più a rintracciarlo se non contattando le poste italiane ( a me è successo più volte) che ti daranno il nuovo codice con cui dovresti poterlo tracciare tramite sda (potrebbe anche bastare sostituire CZ con IT sul tracking delle poste) !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002