![]() |
Montare motore BL con batterie ni-mh Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se era possibile montare un motore BL con pacco batterie ni-mh da 1100. Potete aiutarmi? Eventualmente quale motore montare? Grazie aspetto Vostre notizie e consigli. Ciao.:D |
tipo motore, aereo ? un bl puo andare con tutto anche con le pile al Pb. ciao |
Guarda io un easystar, però so per certo che sono consigliate batterie lipo, però volevo sapere se era possibile. Grazie |
ok allora i bl possono andare con quello che vuoi, adesso sono comode le lipo, ma nessuno vieta di usare pacchi nimh, sono certamente più pesanti ma hanno la stessa funzione: fornire corrente :wink: se questa fonte la cambi con le lipo il bl non se ne accorge, basta che usi pacchi pile appropriati, non so che motore vuoi usare se un in-runner potrebbe anche essere sufficiente un 2S se un out-runner con pochi g/v un 3S sarebbe più indicato comunque il regolatore è settabile per lipo ? se no avresti poi problemi di scarica eccessiva con deterioramente del pacco pile. comunque adesso l'uso di lipo e più indicato perche pesano molto meno e hanno capacità minimo doppie delle nimh ciao |
Grazie per la risposta, cmq per adesso volevo provare con le ni-mh poi un girono passare alle lipo. Quindi potrei prenderlo un bl lasciando il mio regolatore della jeti da 20a? Alla fine apro l'aereo ci metto un bl a posto del permax 400, lasciando tutto com'è,che dici si può? Anche se sforza di + però inatnto metto sto bl per adesso? Risp. |
per i bl ci vuole il regolatore apposito, quello che usi per il permax400 non va bene. |
Allora prendo un bl con regolatore. Dimmi quale ci posso mettere? Grazie zott delle risposte che mi stai dando. Scrivimi per filo e per segno come si chiamano entrambi, grazie ancora. |
se è per l'easy star nn ti conviene il brushless....il permax 400 va benissimo....come mai ci vuoi il Bl?? |
Guarda, vorrei vedere il mio easy spingere un pò di più! Tanto prima o poi passerò al mini mag. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002