![]() |
:P Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo qui!!! Volevo sapere dove posso reperire del materiale per imparare a far volare un aereo... vicino a casa mia non ci sono campi volo! da anni sono appassionato a quest'hobby e adesso voglio provare a far volare qualcosa!!! Che aereo mi consigliate? premetto che lo voglio con motore a scoppio...Grazie a tutti... |
http://www.jonathan.it il trainer 40 a 76.90 euro prendi quello :D su che cilindrata vuoi stare? prezzo? ciao :D |
Di dove sei che magari c'è qualcuno dalle tue parti che ti eviterebbe di sprecare denaro inutilmente? |
Il prezzo non è un problema speravo sotto i 500 euro per iniziare...magari prima prendere l'aereo poi la radio...magari una scatola di montaggio!!! mi piacerebbe tanto...il problema sta proprio nel farlo volare!!! esistono manuali in internet? |
Sono dalla provincia di vicenza!!! |
ci sono un sacco di campi di volo in provincia di vicenza. io volo a schio ma ce n'e' anche uno a thiene e a valdagno. tu di dove sei di preciso? |
Valdastico...sai dov'è? Che mi consigli di fare? |
Via nella sezione di questo sito"campi di volo " e cerca il campo più vicino a te, vai in quel campo e chiedi informazioni, magari hanno anche la scuola con un loro aereo, così almeno all'inizio non compri niente e poi ti fai consigliare da loro. Ciao |
provo a chiedere al campo. per i primi voli devi farti aiutare altrimenti spacchi di sicuro il modello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002