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Vecchio 09 settembre 07, 08:26   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
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Originalmente inviato da pepeim
che ne pensate del kit sport della multiplex adatto al minimag?
Il kit sport per il minimag non l'ho mai visto, ma quello per il magister si e rispetto ad altre soluzioni brushell proposte da negoziante è nettamente superiore, perchè eccellente sia nei contenimenti dei pesi, sia per il raffredamento
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Vecchio 09 settembre 07, 14:41   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di pepeim
 
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Invia un messaggio via MSN a pepeim
la configurazione che ti dico io è questa

http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2075


allora che ne pensate?
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 16:43   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
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Originalmente inviato da pepeim
la configurazione che ti dico io è questa

http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2075


allora che ne pensate?

oggi sono andato in campo che il minimag originale regalato, ho messo su una lipo 2 celle da 7,2 con l'elica originale in pratica quella dell'ES, c'era un po' di vento..... lo lanciavo e qualche volta riuscivo a farlo volare male, ma dopo poco andava in stallo o un colpo di vento e schiantava.....uno skifo.....e bravo aquila che lo fa volare...francamente non ho intenzione di spendere soldi con il brushell, provero a montare la 6x3 come elica ed eventualmente proverò a mettere su un riduttore, ma non so che tipo di rapporto prendere...qualche consiglio?
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Vecchio 09 settembre 07, 18:30   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di LittleTopGun
 
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dai ragazzi io prendo il simil hacker e variatore e lipo molto prob. quelle di jonathan..tra 3/4 gg vado a prendere il modello così dopo il collaudo vediamo tutte e 2 le configurazioni che sono curioso
ah come al slito ho ancora 2 dubbi:
per i servi vanno bene dei comunissimi micro? "io pensavo a quelli perchè sull'easy non danno problemi"
poi il MM lo danno gia con il motore 400 appiccicato? se sì come lo tiro via?
__________________
Scusate la firma ma non avevo nulla da fare
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Vecchio 09 settembre 07, 21:16   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Aquila 1
 
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Originalmente inviato da panterone
oggi sono andato in campo che il minimag originale regalato, ho messo su una lipo 2 celle da 7,2 con l'elica originale in pratica quella dell'ES, c'era un po' di vento..... lo lanciavo e qualche volta riuscivo a farlo volare male, ma dopo poco andava in stallo o un colpo di vento e schiantava.....uno skifo.....e bravo aquila che lo fa volare...francamente non ho intenzione di spendere soldi con il brushell, provero a montare la 6x3 come elica ed eventualmente proverò a mettere su un riduttore, ma non so che tipo di rapporto prendere...qualche consiglio?
mettici su il 400!! ed poi le lipo da 3 celle oppure al nimh da 8 celle.. successo sicuro...poi lo devi lanciare con forza, per dargli un po' di velocità.. anche a me stallava all'inizio...ma poi adesso sono un volatore provetto! (o quasi, oggi ho fatto un vignetaggio...a causa delle batterie esauste..nessun danno strutturale.., si è solo impiantato in un filare... . )
__________________
EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone
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Vecchio 12 settembre 07, 14:34   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di alex28
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: Roma
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Questa è la mia configurazione,
Motore 20/20L http://www.telecomandare.com/Dettagl...IdArticolo=146
Regolatore 30A http://www.telecomandare.com/Dettagl...IdArticolo=119
Elica APC 10x5 http://www.telecomandare.com/Dettagl...IdArticolo=266
Batteria Lipo 3celle 2100 http://www.telecomandare.com/Dettagl...IdArticolo=219
Ho sostituito il parafiamma originale in plastica con uno identico costruito da me in alluminio,il castello motore devi svuotarlo internamente togliendo con una limetta(io ho usato il minidrill)le tre alette in plastica e la sede dellle due viti centrali tagliando anche le stesse di circa la metà altrimenti la cassa del motore (essendo a cassa esterna)tocca non potendo girare liberamente.
Devi anche fare una guida per i fili del motore scavando sull'elapor per non farli toccare sulla cassa del motore mentre gira.
Per quanto riguarda il mozzo del motore ti consiglio di usare inizialmente quello con gli elastici così eviti ad ogni brusco atterraggio di rompere l'elica e piegare l'asse motore.
Con questa configurazione sale quasi verticalmente e ti permette di fare anche qualche acrobazia.
Spero di esserti stato di aiuto,
Ciao!
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