Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 07, 00:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
Dubbio 2° modello

Ciao ragazzi come da titolo mi sto preparando a comprare il 2° modello e ho alcuni dubbi..vi spiego..
attualmente volo con l'ES da circa 3 mesi e riesco a farci tutto quello che può fare poi uso da tipo 6 mesi AFPD e faccio volare e atterrare perfettamente qualsiasi cosa..ma so anche che il simulatore con la relatà centra pochissimo;
ho sempre pensato al Minimag come secondo modello dolpo l'ES ma adesso guardando in giro ho visto anche il calmato della kyosho in versione elettrico.."lo trovate da jonathan" che mi piace moltissimo ma non so se è un modello troppo avanzato x me...

grazie
__________________
Scusate la firma ma non avevo nulla da fare
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 13:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Torquemada
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Brianza
Messaggi: 845
Citazione:
Originalmente inviato da LittleTopGun
.... guardando in giro ho visto anche il calmato della kyosho in versione elettrico.."lo trovate da jonathan" che mi piace moltissimo ma non so se è un modello troppo avanzato x me...
secondo me può andare bene
__________________
One man's fun is another's hell.
http://www.martellotta.it
Torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 16:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da LittleTopGun
Ciao ragazzi come da titolo mi sto preparando a comprare il 2° modello e ho alcuni dubbi..vi spiego..