BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   swift o slinger ? che dilemma (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/64150-swift-o-slinger-che-dilemma.html)

morgan.mauro 08 settembre 07 11:31

si si ma.....

si si ma tanto lo swift con la radio che ci ha dato non lo posso usare !!!!
zebra 4 !!!!

lunedi li chiamo per cambiarla

altri cento euro .........youppye :shutup:

QuietStorm 08 settembre 07 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da morgan.mauro
zebra 4 !!!!

Dammi retta, spendi qualcosa in più e prendi una optic 6 o una mx12... fai la spesa una volta, ma ti dura finché ti stanchi.
Ormai oggi tutte le radio serie sono computerizzate, così ti togli futuri problemi di code a V, flapperoni, miscelazioni di atterraggio, modi di volo etc.etc...

gattodistrada 08 settembre 07 11:45

Citazione:

zebra 4 !!!!

se proprio non vuoi cambiarla (ma non era meglio chiedere prima?) compra un V-mix (13 euro circa) e risolvi cosi......

pero' il radiocomando secondo me non va mai acquistato sulla base del modello che si vuole far andare.. va comprato pensando al futuro e poi.. un radiocomando serio in caso che uno si stufi si riesce sempre a vendere...

morgan.mauro 08 settembre 07 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada
se proprio non vuoi cambiarla (ma non era meglio chiedere prima?) compra un V-mix (13 euro circa) e risolvi cosi......

pero' il radiocomando secondo me non va mai acquistato sulla base del modello che si vuole far andare.. va comprato pensando al futuro e poi.. un radiocomando serio in caso che uno si stufi si riesce sempre a vendere...

si ma io ho preso un'altra radio proprio perche la mia vecchia non aveva il v-mix
in questo caso si tratta di venditore incompetente non di altro !!!

gattodistrada 08 settembre 07 12:31

Citazione:

si ma io ho preso un'altra radio proprio perche la mia vecchia non aveva il v-mix
in questo caso si tratta di venditore incompetente non di altro !!!

si concordo pero' scusa se mi permetto ma tu controllare no?? una radio che non ha nemmeno il display come fa ad avere un vmix incorporato..
i vmix flapperoni butterfly ecc..eccc.. sono tutte funzioni che si possono fare elettronicamente e quindi serve un qualche forma di processore che le fa e le programmi ecc ecc.. quindi per forza serve un qualcosa per visualizzarle ste funzioni ..... comunque fattela cambiare.. e prendi qualcosa di performante so che costano ma per esempio io 5 anni fa ho preso la 3810 (una sventa per me) e da allora non l'ho piu cambiata.. e per un bel po non la cambio :D

ciaooo

morgan.mauro 08 settembre 07 12:47

vabbe'

e' ormai ci ho fatto il pensiero..
prendero la optic 6 che non costa tantissimo e mi piace

il v-mix pensavo fosse uno switch da girare magari posto sotto il vano batterie dovevo controllare ma l'euforia dell'acquisto mi ha reso cieco
vabbe' faro' la strada di nuovo fino a mogliano

ps c'era un ragazzino (figlio dei titolari) che ha fatto volare lo swift !
siamo rimasti di sasso per le evoluzioni che ha fatto
e per la velocita' del modello
davvero pauroso !!!!

SupeRFayaN 08 settembre 07 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada
si concordo pero' scusa se mi permetto ma tu controllare no?? una radio che non ha nemmeno il display come fa ad avere un vmix incorporato..
i vmix flapperoni butterfly ecc..eccc.. sono tutte funzioni che si possono fare elettronicamente e quindi serve un qualche forma di processore che le fa e le programmi ecc ecc.. quindi per forza serve un qualcosa per visualizzarle ste funzioni ..... comunque fattela cambiare.. e prendi qualcosa di performante so che costano ma per esempio io 5 anni fa ho preso la 3810 (una sventa per me) e da allora non l'ho piu cambiata.. e per un bel po non la cambio :D

ciaooo

.. però anche alla flynow è mancata professionalità di brutto.. perchè eravamo la a prendere 2 SWIFT e mauro ha preso pure la radio.. arrivaci commesso che la radio la usa sullo SWIFT.. :huh:

cmq pure io devo pigliare la radio !! e ho pure acquistato una ricevente nuova !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002