| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Puoi chiedere tutto quello che vuoi... vedrai quanti maschietti accorreranno per risponderti..... Qui sul forum il gentil sesso non si vede molto spesso per ovvi motivi....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2005
|
già ragazzi immaginavo... allora vediamo...il mio tipo mi stava spiegando in che modo un aereo senza motore è in grado di volare... sapete dirmi qualcosa di più?? domanda generica...ma credetemi...stenterò a capire le vostre risposte... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Un aereo senza motore, volgarmente detto veleggiatore od aliante, si avvale delle correnti ascensionali (termiche, aria calda che sale) o della dinamica (vento che risale un pendio) per fare quota. In assenza di queste l'aliante plana e perde quota fino a quando non è costretto ad atterrare.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Così, giusto per sapere se serve aggiungere qualche cosa. Ecco, non serve, DoC ha già sintetizzato tutto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ok, fuori linea. Ma una "infiltrata" ce la possiamo permettere ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2005
|
Ho capito...di conseguenza è importante il peso che deve avere esatto?? Quali sono gli aerei migliori...cioè...che volano meglio...quelli a motore o quelli senza?scusate se le mie domande risultano stupide...ma davvero io non capisco nulla di tutto questo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |