Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 07, 17:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 23
aeromodellisti zona salò lago di garda

il mio quesito è semplice c'è qualche aeromodellista in questa zona che puo darmi una mano a livello pratico anche pegando qualcosa, per imparare un po a far volare questo aeromodello che pur essendo semplice a far volare ,io non son capace perchè alle prime armi? abbiate pazienza. thank you
linuskey non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 18:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da linuskey
il mio quesito è semplice c'è qualche aeromodellista in questa zona che puo darmi una mano a livello pratico anche pegando qualcosa, per imparare un po a far volare questo aeromodello che pur essendo semplice a far volare ,io non son capace perchè alle prime armi? abbiate pazienza. thank you
Sebbene sia delle tue parti, purtroppo abito lontano per lavoro e non posso aiutarti. (senza contare che sono un principiante pure io)

Ma credo che sarebbe difficile per chiunque, visto che non hai detto che modello è.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 19:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 23
ciao paologiusy non è questione di modello quest'ultimo è abbastanza semplice (per chi gia sa pilotare aggiungo io)è proprio il fatto che vorrei apprendere i primi rudimenti per far volare un aereo insomma iniziare da capo come quando si va ascuola guida per imparare.tutto qua potreste pensare che sono imbranato ,io ci ho provato da solo ma vedo che non basta anche perchè non tanto di quel tempo,magari proprio quello che ci vuole.non so fate un po voi.
linuskey non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 20:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da linuskey
ciao paologiusy non è questione di modello quest'ultimo è abbastanza semplice (per chi gia sa pilotare aggiungo io)è proprio il fatto che vorrei apprendere i primi rudimenti per far volare un aereo insomma iniziare da capo come quando si va ascuola guida per imparare.tutto qua potreste pensare che sono imbranato ,io ci ho provato da solo ma vedo che non basta anche perchè non tanto di quel tempo,magari proprio quello che ci vuole.non so fate un po voi.
Vedo che insisti ad evitare di farci vedere il modello, e la cosa è preoccupante , mi puzza di e-bay.

Comunque ci sono ben due thread di incontri tra Bresciani, uno si intitola "Lista bresciani" e l'altro "qualcuno di Brescia/Bergamo ?", se provi a postare lì qualcuno che ti può aiutare salta fuori di sicuro.

Io ho voluto/dovuto far tutto da solo, e ci son riuscito (poco e male) ma mi ci è voluto un anno e mezzo. Essenziale è stato il simulatore, ma mi sembra di capire che tu voli con gli elicotteri, quindi forse puoi saltare il passaggio. Devi dare più informazioni, così come scrivi si capisce poco di quello di cui hai bisogno ...
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 20:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaXtHeFox
 
Data registr.: 20-04-2005
Residenza: Rudiano BS
Messaggi: 595
Scusa Paolo... ma da cosa lo capisci che vola con gli elicotteri?

Comunque, per linuskey, noi siamo a Rudiano, forse un poco distante, ma se vuoi venire a trovarci...
__________________
Ciao Max.

Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA!
MaXtHeFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 20:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da MaXtHeFox
Scusa Paolo... ma da cosa lo capisci che vola con gli elicotteri?

Comunque, per linuskey, noi siamo a Rudiano, forse un poco distante, ma se vuoi venire a trovarci...
Boh, che voli proprio non lo so, ma da quando è iscritto mi sembra che questo sia il suo primo thread che riguarda gli aerei, se guardi i messaggi scritti dal lui riguardavano sempre gli eli ...
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 21:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaXtHeFox
 
Data registr.: 20-04-2005
Residenza: Rudiano BS
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da linuskey
ciao paologiusy non è questione di modello quest'ultimo è abbastanza semplice (per chi gia sa pilotare aggiungo io)è proprio il fatto che vorrei apprendere i primi rudimenti per far volare un aereo insomma iniziare da capo come quando si va ascuola guida per imparare.tutto qua potreste pensare che sono imbranato ,io ci ho provato da solo ma vedo che non basta anche perchè non tanto di quel tempo,magari proprio quello che ci vuole.non so fate un po voi.
Ma qui parla di aereo...
__________________
Ciao Max.

Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA!
MaXtHeFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 21:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Ma come dice Paolo non si capisce perchè nasconde il modello
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 20:44   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 23
allora! io cerco solo che qualcuno della mia zona mi di lezione di aeromodellismo o per lo mmeno i primi rudimenti! poi non è questione di modelli se no li avrei citati. comunque ho un silence della robbe aliante, un fredoom della jamara con motore elettrico e un piccolo air earl della art-tech due canali! siete contenti ? volevo conoscere qualcuno della mia zona semplicemente pewr darmi qualche ragguaglio e insegnarmi qualcosa in merito! ok
linuskey non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 20:51   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 23
insomma amici del lago di garda!!! ,è vero che è freddo ma il vostro coraggio dove lo avete solo nella lingua?
linuskey non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aeromodellisti zona Varese Cyberant Aeromodellismo 2 16 agosto 07 17:32
PENDII Lago Di Garda - Lazise corj63 Aeromodellismo Alianti 2 24 agosto 06 09:58
Lago Di Garda OPELTIGRA Incontri Modellistici 21 31 maggio 06 14:53
Ritrovo Radiovelisti Lago di Garda. OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 4 31 maggio 06 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002