![]() |
Depron Problem Allora, sto costruendo il mio primo trainer in Depron, finalmente dopo innumerevoli ricerche ho trovato chi lo vende... purtroppo ha solo i fogli da 6mm!! A quanto mi ha detto difficilmente in zona troverò chi ha il depron da 3 mm... e purtroppo per fare le ali è richiesto il foglio più sottile... cosa consigliate di fare? Cercare fino alla morte oppure semplicemente tagliare a metà il foglio da 6 mm? |
se hai voglia di farti un pò km puoi provare qua: TOSCANA MASSA CARRARA (MS) Nuova Massa Parati Di Marantonio A. & C. Sas Parati Moquettes Tendaggi 54100 Massa (MS) - Via Europa, 23 0585 47081 dovrebbe averlo sia da 3 che a 6 mm. se no prova sulle pagine gialle e cerca a colorifici, sembra che siano loro ad averlo quasi certamente, prova a fare qualche telefonata prima di fare i km. ciao. |
azzò....credevo di essere io lo sfortunato visto che trovavo solo quello da 3!...io ne posso sempre incollare 2 insieme!...ma tagliare a metà si fà complicato!<_< non impossibile però.... io l'ho trovato da leroy marlin...se ne hai uno vicino prova li!:wink: |
Citazione:
Zcattuz sei di Sarzana? Io di Ortonovo! Dove voli? Ciao! |
E io che credevo che fosse introvabile quello da 6 mm... Da FlyNow vendono (o vendevano) solo fogli da 3 mm... Così le ali, invece che da 6 mm le ho fatto centinate con 2 fogli da 3 mm...:D |
oppppssss Citazione:
però ci riprovo...qui lo trovi www.modellismoluchini.it , però ne devi prendere una certa quantità per fartelo spedire. spero di averci dato almeno questa volta...ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002