BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Depron Problem (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/62327-depron-problem.html)

Zcattuz 13 agosto 07 14:43

Depron Problem

Allora, sto costruendo il mio primo trainer in Depron, finalmente dopo innumerevoli ricerche ho trovato chi lo vende... purtroppo ha solo i fogli da 6mm!! A quanto mi ha detto difficilmente in zona troverò chi ha il depron da 3 mm... e purtroppo per fare le ali è richiesto il foglio più sottile... cosa consigliate di fare? Cercare fino alla morte oppure semplicemente tagliare a metà il foglio da 6 mm?

mekfly 13 agosto 07 14:51

se hai voglia di farti un pò km puoi provare qua:
TOSCANA
MASSA CARRARA (MS)

Nuova Massa Parati Di Marantonio A. & C. Sas Parati Moquettes Tendaggi
54100 Massa (MS) - Via Europa, 23
0585 47081
dovrebbe averlo sia da 3 che a 6 mm.

se no prova sulle pagine gialle e cerca a colorifici, sembra che siano loro ad averlo quasi certamente, prova a fare qualche telefonata prima di fare i km.

ciao.

Stilo 13 agosto 07 14:55

azzò....credevo di essere io lo sfortunato visto che trovavo solo quello da 3!...io ne posso sempre incollare 2 insieme!...ma tagliare a metà si fà complicato!<_< non impossibile però....

io l'ho trovato da leroy marlin...se ne hai uno vicino prova li!:wink:

Entropia 13 agosto 07 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da mekfly
se hai voglia di farti un pò km puoi provare qua:
TOSCANA
MASSA CARRARA (MS)

Nuova Massa Parati Di Marantonio A. & C. Sas Parati Moquettes Tendaggi
54100 Massa (MS) - Via Europa, 23
0585 47081
dovrebbe averlo sia da 3 che a 6 mm.

se no prova sulle pagine gialle e cerca a colorifici, sembra che siano loro ad averlo quasi certamente, prova a fare qualche telefonata prima di fare i km.

ciao.

Ciao Mek, mi risulta che il negozio che hai indicato non esista più... Ho provato a telefonare un mesetto fa e il numero era inesistente.

Zcattuz sei di Sarzana? Io di Ortonovo! Dove voli? Ciao!

BBC25185 13 agosto 07 21:34

E io che credevo che fosse introvabile quello da 6 mm...
Da FlyNow vendono (o vendevano) solo fogli da 3 mm...
Così le ali, invece che da 6 mm le ho fatto centinate con 2 fogli da 3 mm...:D

mekfly 13 agosto 07 21:41

oppppssss

Citazione:

Originalmente inviato da Entropia
Ciao Mek, mi risulta che il negozio che hai indicato non esista più... Ho provato a telefonare un mesetto fa e il numero era inesistente.

Zcattuz sei di Sarzana? Io di Ortonovo! Dove voli? Ciao!

OPS......:oops: :shutup: , allora chiedo scusa....sinceramente non ce l'ho mai preso, sono andato per sentito dire...scusate.

però ci riprovo...qui lo trovi www.modellismoluchini.it , però ne devi prendere una certa quantità per fartelo spedire.

spero di averci dato almeno questa volta...ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002