![]() |
easyglider Ciao a tutti ho un easyglider e oggi ho avuto dei problemi , il modello (con batterie cariche) , a tutto motore senza toccare il profondita' , puntava il muso in su ma non saliva , il baricentro era a posto e alettoni timone e profondita' perfettamente a centro cosa puo' essere?....io non ho messo la sfera , ho anche un altro easyglider ma non ho mai avuto questo problema (a questo ho messo la sfera). Saluti Francesco |
Citazione:
...metti la sfera...^_^ Filippo :) |
Citazione:
Se mette un peso in coda non fa che aumentare la tendenza a portare il muso in sù. Probabilmente (se il modello è centrato) c'è un problema di incidenze.... |
Citazione:
Hai perfettamente ragione....:wink: Era semplicemente una battutina/provocazione , visto diceva che l'unica cosa di diverso tra i due modelli era la sfera appunto...B) Sgnaus !!:) Filippo |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Ciao ho risolto tutto al campo di volo , mi hanno detto "e' ovvio che appena lo lanci se non prende velocita' si comporta in questo modo ... infatti ......" tutto a posto adesso ben bilanciato vola bene . Grazie lo stesso Saluti Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002