![]() |
Aiuto! ho un problema con il mio motore tigre posiziono la pipetta...parte...rimuovo la pipetta e il motore acceso si spegne cosa devo fare? cosa non va? ho cambiato andela ma niente |
In genere filamento andato...non tiene l'incandescenza senza batteria Che motore e che candela? |
cavolo.. ma ho provato a sostituira... Super Tigre G51 e sua candela |
La miscela com'è? I tubini sono tutti ok o per caso quello della marmitta è rotto? Il carburatore è pulito? Hai toccato la vite del minimo? La candela di che marca è? Ciao |
candel originale tubicini? ma se con la pippetta accesa va? |
Quanto lo lasci attaccato l'accendicandela? Lo devi lasciare lì per qualche secondo in + finchè non si è scaldata bene |
ok... lascio 30 secondi circa |
Io limiterei la ricerca su due elementi: Candela e Miscela. Visto che hai cambiato la candela........ Prova con la miscela. Paolo |
grazie dei consigli... cambiato miscela e lasciato pipetta...tutto risolto faccio fatica a carburarlo però...consigli? |
Citazione:
Consigli Nell'ordine di Importanza: 1) campo di volo e fatti aiutare 2) campo di volo e fatti aiutare 3) campo di volo e fatti aiutare se proprio insisti.. 4) il tuo motore sembrerebbe molto grasso, prima di staccare la pipetta chiudi un pò lo spillo del massimo lasciando il tamburo del carburatore aperto a metà 5) altezza serbatoio, il top del serbatoio deve stare all'incirca all'altezza del carburatore. 6) i primi minuti di rodaggio spesso i motori sono un pò troppo legati, puoi anche lasciare la pipetta attaccata due o tre minuti, non aver paura che non succede nulla. Roberto Roma |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002