BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   negozio nuovo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/6095-negozio-nuovo.html)

mv450 16 marzo 05 22:39

Ragazzi sto per aprire un negozio di modellismo dinamico a Legnano mi raccomando chi e' della zona mi venga a trovare vendero' anche varii tessuti per costruire ecc...ecc..
Grazie per l attenzione.

MrWhite 16 marzo 05 22:47

Citazione:

Originally posted by mv450@16 marzo 2005, 22:39
Ragazzi sto per aprire un negozio di modellismo dinamico a Legnano mi raccomando chi e' della zona mi venga a trovare vendero' anche varii tessuti per costruire ecc...ecc..
Grazie per l attenzione.


Io sto a Palermo... al massimo ti chiamo! :D

mv450 16 marzo 05 22:51

potrai farlo sul mio sito internet :P

radicea 16 marzo 05 23:09

Citazione:

Originally posted by mv450@16 marzo 2005, 22:51
potrai farlo sul mio sito internet :P

indirizzo del sito?

mv450 16 marzo 05 23:14

Lo comunico appena e' finito perche' per aprire il punto vendita ci vogliono circa 2 mesi ancora, purtroppo a volte calcoli dei tempi e poi questi si prolungano,comunque ve lo far' sapere al piu' presto e grazie del interssamento.
Andrea

lospietato 17 marzo 05 00:21

Citazione:

Originally posted by MrWhite@16 marzo 2005, 22:47
Io sto a Palermo... al massimo ti chiamo! :D


io sto in Sardegna... ti mando i segnali di funo :lol: :lol: :lol:



Auguroni allora per il nuovo negozio e mi raccomando vendita on line che io son lontano


Ajò :lol:

andrea-83 17 marzo 05 10:07

Citazione:

Originally posted by mv450@16 marzo 2005, 22:39
Ragazzi sto per aprire un negozio di modellismo dinamico a Legnano mi raccomando chi e' della zona mi venga a trovare vendero' anche varii tessuti per costruire ecc...ecc..
Grazie per l attenzione.

finalmente !!!! sei un grande, verrò sicuramente !!!

dimmi di preciso dove e quando apri e ci vediamo !!! :cheers:

da quando ha chiuso l'ultimo negozio in zona oltrestazione (mafioletti), sono costretto ad andare a milano o a gallarate, perchè alla modellistica del carroccio non sanno neanche cosa sono gli aerei !!!! :o

e poi tu dove voli ??? ci possiamo vedere, siamo 'vicini di casa' !!!! io abito a cerro maggiore, vicino a legnano!!! B)

ciao!!

mv450 17 marzo 05 21:42

Andrea-83 per scaramanzia non dico ancora nulla sulla zona comunque ci metterai 5 minuti da cerro ad arrivare al futuro punto vendita,sto incrociando le dita perche' e' un investimeno molto grosso,io comunque nn volo in questa zona ma quando ho un po' di tempo vado dai miei vecchi amici che sono in zona sud milano comunque se vuoi aggiungerti per fare un giro oppure un volo fammelo sapere, io per impegni nn volo fino a pasquetta se vuoi venire con noi nn c'e' problema.
ciao
P.S. anche io mi chiamo Andrea

mv450 17 marzo 05 22:12

la vendita on-line e' sicura appena finito il sito vi daro' l'indirizzo.

andrea-83 18 marzo 05 17:00

Citazione:

Originally posted by mv450@17 marzo 2005, 21:42
Andrea-83 per scaramanzia non dico ancora nulla sulla zona comunque ci metterai 5 minuti da cerro ad arrivare al futuro punto vendita,sto incrociando le dita perche' e' un investimeno molto grosso,io comunque nn volo in questa zona ma quando ho un po' di tempo vado dai miei vecchi amici che sono in zona sud milano comunque se vuoi aggiungerti per fare un giro oppure un volo fammelo sapere, io per impegni nn volo fino a pasquetta se vuoi venire con noi nn c'e' problema.
ciao
P.S. anche io mi chiamo Andrea


appena apri, fammi sapere !!!

io volo con l'aeroclub di busto, abbiamo un campo di volo nelle campagne di buscate..... grazie dell'invito e.... ricambio !! se anche tu vuoi farti un giro senza andare a milano, fammi sapere e andiamo insieme !!!

ciao!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002