![]() |
Cessna 182 Rtf Hype Ciao a tutti di nuovo, ieri ho proposto una mini discussione sull'easy star se va bene o no, oggi vi ripropongo la stessa domanda riguardante un altro modello: CESSNA 182 RTF MARCA HYPE! Che ne pensate? Sono tutto orecchie! Grazie ancora e scusate se Vi rompo!:wink: Luca r.:D |
non lo conosco.... è forse quello tuto compreso a poco piu di 100 ? lascia perdere se è quello, meglio l'easy glider |
si lascia stare,io ce lo avuto,e un mattone e inadatto a imparare,prenditi un easy star o un easy glider,e molto piu' adatto:wink: |
Ho capito ragazzi, se ti compri un easy star lo vai a pagare 200 e passa euro! Questo ha un prezzo che gira intorno ai 130 euro. Che ne dite? |
Te lo abbiamo detto:lascia perdere e inizia con un easystar o easyglider... -_- |
Citazione:
|
Lassa perdeeeeee..............!!!!!! Se proprio vuoi comprarlo fallo ! ...poi mettilo da parte e comprati un Easycoso....quando avrai distrutto l'easycoso( ne dubito...) allora , forse e con le dovute cautele...lo venderai !!!! :wink: Filippo:) Stai attento che se insisti chiamo Ranox !!!!!!:P |
Allora scusate, c'e' qualcuno di Voi che me lo vuol vendere questo EASY STAR? Io sono quì connesso che aspetto. Luca r.:D |
Metti un annuncio sul mercatino e vedrai che qualcosa esce..!:wink: :D |
Già fatto ma nessuno risponde, di solito appena metti un annuncio ti rispondono in mille!:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002