Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 13, 12:01   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: torino
Messaggi: 14
campo volo albenga

salve sono gianni da torino del gruppo hobby star robassomero
vengo da anni in vacanza e wekeend ad alassio
sono un elicotterista con due maxi turbina star ranger e hughes 500.
posso chiedere se qualche volta mi ospitate?
saluti gianni
gio1234 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 12:59   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
il gruppo non esiste più così come la pista! ci hanno fatto lo stabilimento della piaggio!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 13:27   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema_65
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq Visualizza messaggio
il gruppo non esiste più così come la pista! ci hanno fatto lo stabilimento della piaggio!
Anch'io vado in vacanza ad Alassio e Garlenda e fin da piccolo andavo in bicicletta a vedere i modelli volare a Villanova.... Mi ricordo il mitico Beppe sempre presente coi suoi modelli acro (metà anni '70)....ora qual'è la pista più vicina?
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 22:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Anch'io vado in vacanza ad Alassio e Garlenda e fin da piccolo andavo in bicicletta a vedere i modelli volare a Villanova.... Mi ricordo il mitico Beppe sempre presente coi suoi modelli acro (metà anni '70)....ora qual'è la pista più vicina?
il gruppo "la fenice" a giusvalla. credo ci sia solo il prato però!
Giusvalla - regione Cavanna - SV - Liguria - Italy - Earth
Coordinate GPS:
N 44.460 ( 44°27'36.00"N)
E 8.358 ( 8°21'28.80"E)
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 14:00   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema_65
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq Visualizza messaggio
il gruppo "la fenice" a giusvalla. credo ci sia solo il prato però!
Giusvalla - regione Cavanna - SV - Liguria - Italy - Earth
Coordinate GPS:
N 44.460 ( 44°27'36.00"N)
E 8.358 ( 8°21'28.80"E)
Grazie dell'info; certo che è lontanissimo da Albenga; per curiosità tu dove vai? (ovviamente non sei obbligato a rispondere...)
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 14:45   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Grazie dell'info; certo che è lontanissimo da Albenga; per curiosità tu dove vai? (ovviamente non sei obbligato a rispondere...)
io ho smesso, ora sono sui full scale ma se avessi continuato andrei la, è il più vicino
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 17:56   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Anch'io vado in vacanza ad Alassio e Garlenda e fin da piccolo andavo in bicicletta a vedere i modelli volare a Villanova.... Mi ricordo il mitico Beppe sempre presente coi suoi modelli acro (metà anni '70)....ora qual'è la pista più vicina?
Citazione:
Originalmente inviato da gio1234 Visualizza messaggio
salve sono gianni da torino del gruppo hobby star robassomero
vengo da anni in vacanza e wekeend ad alassio
sono un elicotterista con due maxi turbina star ranger e hughes 500.
posso chiedere se qualche volta mi ospitate?
saluti gianni
Ciao, anch'io vado da sempre ad Alassio e Garlenda, adesso un po' più di rado, ma a fine agosto/sett dovrei esserci. Volo con gli eli in un (unico) campo vicino al Golf tra Villanova e Garlenda, ma ho conosciuto un utente sul forum (Levens) di Albenga, con cui sono spesso in contatto, che mi ha riferito che altri elimodellisti si ritrovano nei pressi del casello autostradale, in un'area decisamente meno angusta. Quando andrò giù spero ci si possa trovare. Ciao ciao
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 14:05   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema_65
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Ciao, anch'io vado da sempre ad Alassio e Garlenda, adesso un po' più di rado, ma a fine agosto/sett dovrei esserci. Volo con gli eli in un (unico) campo vicino al Golf tra Villanova e Garlenda, ma ho conosciuto un utente sul forum (Levens) di Albenga, con cui sono spesso in contatto, che mi ha riferito che altri elimodellisti si ritrovano nei pressi del casello autostradale, in un'area decisamente meno angusta. Quando andrò giù spero ci si possa trovare. Ciao ciao
Ciao, ma vicino al casello dove? non mi sembra ci siano spazi adeguati, ma sono pronto a ricredermi Io però volo con aerei (gommoli) tipo easystar, funcub...che hanno bisogno di poco spazio, ma comunque sempre molto maggiore a quanto necessita per gli elicotteri

Tra l'altro secondo me potrebbe essere un buon posto per gli alianti la zona della chiesa della Madonna della Guardia, in cima al monte che divide Alassio da Garlenda; nessuno ci ha mai pensato / provato ?
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 16:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Ciao, ma vicino al casello dove? non mi sembra ci siano spazi adeguati, ma sono pronto a ricredermi Io però volo con aerei (gommoli) tipo easystar, funcub...che hanno bisogno di poco spazio, ma comunque sempre molto maggiore a quanto necessita per gli elicotteri

Tra l'altro secondo me potrebbe essere un buon posto per gli alianti la zona della chiesa della Madonna della Guardia, in cima al monte che divide Alassio da Garlenda; nessuno ci ha mai pensato / provato ?
Ti ho letto ora, ma non so risponderti: credo tu possa provare a contattare anche in MP l'amico Levens che saprà sicuramente darti maggiori ragguagli, essendo del posto...A Madonna della Guardia non saprei, credo che da quelle parti si pratichi anche parapendio, visto che atterrrano poi sulla spiaggia ad Alassio, ma non sono a conoscenza di aree specifiche idonee al volo con alianti. Ciao
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 18:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema_65
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Ti ho letto ora, ma non so risponderti: credo tu possa provare a contattare anche in MP l'amico Levens che saprà sicuramente darti maggiori ragguagli, essendo del posto...A Madonna della Guardia non saprei, credo che da quelle parti si pratichi anche parapendio, visto che atterrrano poi sulla spiaggia ad Alassio, ma non sono a conoscenza di aree specifiche idonee al volo con alianti. Ciao
Su un sito dedicato al parapendio indicano dove partire: +44° 1' 41.94", +8° 9' 46.90" (44.028317, 8.163027). E' sopra la Madonna della Guardia, dove ci sono le antenne ripetitori
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi va a villanova biellese domenica? riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 09 giugno 07 13:24
Elimodellisti zona villanova albenga/ventimiglia,confine di stato lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 54 09 giugno 07 11:30
[Vercelli] 7-8 Ottobre 2006, Aeroporto "Dal Prete" MemoryLane Incontri Modellistici 5 06 ottobre 06 21:14
[ROMA - 9 Settembre] La Notte Bianca - Inaugurazione parco aeroporto Centocelle rafpigna Incontri Modellistici 1 08 settembre 06 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002