BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   domande easy glider (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/60278-domande-easy-glider.html)

ste92 15 luglio 07 16:02

domande easy glider
 
:) Ciao a tutti!
Premetto che sono un iper principiante. Ho iniziato a volare con uno sky screamer (che è un giocattolo) e da poco tempo ho comprato un easy glider che è ancora in fase di montaggio. ho qualche domanda da porvi::) :)

ho letto da molte parti che il contrappeso in coda non va messo. potete confermarlo?

vorrei evitare di incollare i servi alla fusoliera per poi poterli eventualmente togliere più agevolmente. E' un buon metodo quello di avvitarli in un pezzo di balsa da 2,5mm attaccato all'elapor (o quello che è)?

grazie 1000 in anticipo!!!!! :)

pompier 15 luglio 07 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da ste92
:) Ciao a tutti!
Premetto che sono un iper principiante. Ho iniziato a volare con uno sky screamer (che è un giocattolo) e da poco tempo ho comprato un easy glider che è ancora in fase di montaggio. ho qualche domanda da porvi::) :)

ho letto da molte parti che il contrappeso in coda non va messo. potete confermarlo?

vorrei evitare di incollare i servi alla fusoliera per poi poterli eventualmente togliere più agevolmente. E' un buon metodo quello di avvitarli in un pezzo di balsa da 2,5mm attaccato all'elapor (o quello che è)?

grazie 1000 in anticipo!!!!! :)





ti confermo il contrappeso non serve.
i servi incollali con colla a caldo sulle alette se devi toglierli e' un'attimo.
:mellow:

ste92 15 luglio 07 19:59

grazie, seguirò il consiglio!!!

purtroppo(per voi), nel frattempo, mi sono venute altre domande con cui assillarvi::wacko:

Ho comprato una futaba t-4ex a 4ch. Ho letto che si può estendere fino a 7ch.Come?