![]() |
stuccare minimag!!!consigli? Ciao a tutti!!!In attesa di comprare l'elica per il mio minisupersportser,avevo pensato di rimettere a nuovo il mio fidato minimag.. Il problema è che ha dei buchi nel polistirolo dovuti a atterraggi poco dolci..Ora vorrei coprirli magari stuccandoli e poi riverniciare il tutto (ovviamente stando attento al peso..)che stucco mi consigliate sul polistirtolo?Ovviamente poi sulla verniciatura nn si deve vedere l parte stuccata..grazie 1000 |
Lascia perdere, peso per nulla, poi lo stucco salterebbe via da un materiale così flessibile. Se proprio un po' di nastro adesivo per i rinforzi. |
Ok...Grazie...mentre per quanto riguarda la vernice da usare sul minimag che mi dite?Ovviamente preferirei bombolette...quelle alla nitro andrebbero bene?O sciolgono il polistirolo?Grazie 1000 |
Per il polistirolo le nitro non vanno bene. Ma se non sbaglio il Minimag non è in polistirolo bensì in EPP. PS Non ne ho mai visto uno dal vivo, ma credo fortemente che sia in EPP altrimenti come modello da principianti avrebbe vita molto breve. |
e con che cosa lo vuoi stuccare è troppo morbido... forse col silicone.. ma pesa e non è facile da gestire.. consiglio: lascialo cosi e amen, al massimo compra un po di nastro telato colorato e lo rifinisci con quello. ciaooo |
Citazione:
non si puo stuccare ,ma ho acquistato dal ferramenta la plastica adesiva qualla a metraggio , ottima ed economica. Ho fatto degli adesivi rivestendo le parti piu massacrate, ala compresa, che ho rivestito solo nella parte superiore...venuto bene. Verniciato con acrilica ad acqua molto pratica e pulita,inodore, si acquista ai brico. E' venuto molto carino....tutto bianco con parti mobili rosse e vetri cabina blu:P |
1 Allegato/i e bene ragazzi ecco com'è diventato il mio minimag..Le foto non rendono bene la brilantezza dei colori e rifiniture..appena trovo la digitale vi faccio altre foto |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Vorrei fare la stessa col mio easystar, al mio campo ce ne sono una cifra tutti uguali! |
Domanda: Meglio un modello (trainer) brutto che voli bene, o un modello perfetto (esteticamente) che vola meno bene? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002