![]() |
informazione... 1 domanda a quanto ammontano le spese di spedizione da jonathan.it e dopo quanti giorni dovrebbe arrivare la merce grazie anticipatamente ciao |
Citazione:
Ci sono varie tipologie di spedizione, meglio se guardi tu stesso. Massimo. |
grazie della risposta immediata ma volevo sapere piu che altro ,visto che nn riesco a capirlo dal sito, selke spese di spedizione si pagano all'arrivo o direttamente all'aquisto premettoche voglio aquistare la merce con postapay |
Citazione:
Allora, le spese di spedizione le paghi assieme al materiale comprato e nel caso di contrassegno paghi il corriere al momento della consegna, mentre con postapay o bonifico paghi prima e poi loro spediscono il materiale. Stai tranquillo, nella procedura dell'ordine ti vengono spiegate tutte le cose e le varie scelte di spedizione, ti verrà anche indicato (sicuramente) a chi intestare la ricarica postapay. Massimo. |
chiarimenti... ho effettuato l ordine da jonathan.it e mi hanno inviato anche un email : Grazie per aver effettuato un acquisto su jonathan.it, non appena l'ordine verrà preso in lavorazione invieremo un ulteriore messaggio con dettagli e comunicazioni. ATTENZIONE: questo è un invio automatico al quale non è possibile rispondere, per eventuali chiarimenti o comunicazioni utilizzare uno dei contatti indicati in basso. Jonathan Srl Via Calasanzio, 13 00010 Moricone (Roma) Italy ma fino adesso nn so nulla sulla modalita di pagamento |
chiarimenti... ho effettuato l ordine da jonathan.it e mi hanno inviato anche un email : Grazie per aver effettuato un acquisto su jonathan.it, non appena l'ordine verrà preso in lavorazione invieremo un ulteriore messaggio con dettagli e comunicazioni. ATTENZIONE: questo è un invio automatico al quale non è possibile rispondere, per eventuali chiarimenti o comunicazioni utilizzare uno dei contatti indicati in basso. Jonathan Srl Via Calasanzio, 13 00010 Moricone (Roma) Italy ma fino adesso nn so nulla sulla modalita di pagamento |
e quindi? non capisco quali chiarimenti chiedi... Aspetta l'arrivo dell'altra mail per informazioni sulla spedizione. Visto che è un sistema automatico si riservano di verificare le disponibilità di magazzino, spedizione ecc.. Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002