| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Perugia
|
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un Minimag, ma credo che l'elettronica orignale non consenta di volare per molto tempo. Vorrei acquistare esclusivamente su internet. Ora vi chiedo: 1) quali modifiche apportare (motore, regolatore, ecc...) per volare in tranquillità almeno 10 minuti? 2) dove acquistare il modello e l'elettronica necessaria? Grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: casamia
|
Ciao, io ed un mio amico abbiamo di recente aquistato un paio di minimag. Se acquisti un modello di questo genere credo significhi che sia il tuo primo aereo, giusto? Per rispondere alla tua domanda quindi ti dico che come lo danno accessoriato di scatola e' sufficiente per permetterti di farci la mano.. Io a parte l'elica piu' seria con i grani per fermo non ho modificato nulla ed al primo volo mi sono divertito come un pazzo. Mi sono comprato altri 2 pacchi di batterie, giusto per volare piu' a lungo. In ogni caso dipende anche quanto vuoi spenderci, il mio antagonista, che si distingue sempre!! ..dai vieni a rispondermi a questo post!! ha montato gia' i servi dei plaps delle ali, motore brushless e batterie lipo.. vedi tu... io per ora mi accontento del livello base... in ogni caso considere che non e' molto costoso fare degli upgrade.. ciao dylan |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: milano
| Citazione:
vero, di scatola va bene, ma se vuoi un pizzico di spunto....."overcloccalo" con un bel PERMAX MULTIPLEX.....leggerissimo e da 1850g.v...
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Bari
| La mia configurazione
Io il mio minimag lo usavo con un Brushless ROBBE ROXXY classe 400 da un migliaio di giri per volt, con lipo 3 celle da 2000 e volavo come un pazzo... Lo ho visto anche con E-Flite 400 e con un Himax sempre classe 400 sempre da 1000-1100 giri per volt. Sempre 3 celle 2000 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: casamia
| Citazione:
Il tuo "bolide" mi sembrava un jet a reazione l'ultima volta che l'hai fatto volare!Citazione:
IO con le NiHM da 1100 mi sparo al massimo 10 minuti a pacco.. e se non esagero.. se cambio configurazione lo faccio solo per avere piu' autonomia.. | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: Roma
|
Motore brushless 20/20L 1050Kv, regolatore 30A Batteria Lipo 3S 1800 mah Il castello motore devi limarlo all'interno perchè il brushless in questione è a cassa rotante quindi deve essere libero. La piastrina anteriore l'ho sostituita con una realizzata in alluminio perchè una in compensato si era spaccata al primo atterraggio mal riuscito. Con questa configurazione vola alla grande e ti consente di effettuare anche qualche acrobazia. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |