![]() |
Aiuto Mvvs 15 GFS 2.5cc Salve a tutti... ho comprato da poco il mio primo motore e sto avendo qualche piccola difficoltà! Essendo totalmente autodidatta (so ke è male ma non h nessuno ke mi possa aiutare!) perdonate se dico qlc strafalcione! Comunque il problema principale è ke nn riesco a capire cm mai quando metto la marmitta mi si spegne... come se fosse tappata (e non lo è ovviamente :) ) fa un po' fatica all'inizio e poi muore! Non so se c'entra quel...ehm... tubino ke andrebbe attaccato alla marmitta... che...ariEhm... non h la + pallida idea di cosa possa servire :D !! Poi se potreste darmi qualche consiglio sulla carburazione... :fiu: Grazie Ale! |
ciao! non ne so molto di motori a scoppio ma inizia a dirci che miscela usi e scrivi in italiano!:) senza marmitta funziona? |
Citazione:
Ciau |
Citazione:
la presa di pressione cha va dalla marmitta al serbatoio la devi mettere vedi qua http://www.46squadron.it/peppe/rodaggio%2046.htm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002