![]() |
Per curiosità ho acquistato in cartoleria una colla che mi sembra buona: la "Power Pritt" istantanea versione stick. Qualcuno di voi l'ha provata? Chiedo infine un consiglio essendo alle prime armi: esiste una colla più indicata di altre che resista bene agli urti di un principiante? Il modello sarà costruito principalmente in depron, è una questione di elasticità? Meglio ciano per depron, vinavil, epoxi o cosa? Grazie. |
UHU POR non sbagli ed epoxy (quella in due tubetti) per gli incollaggi "strani". Ciauz |
:lol: Oltre allle colle indicate da Wildshark io seguendo i consigli dell'amico Maurizio Martinucci uso la colla poliuretanica tipo Pattex PU. Devi aspettare come per una vinilica però il risultato è sicuro, inoltre incolla polistirolo, depron, legno, compositi senza problemi. Oltretutto riempie le fessure se gli accoppiamenti non sono precisi. Ciao Scooter |
Citazione:
Oltre alla bicomponente io uso sempre la TWIST GLUE della UU, e un flaconcino giallo che si trova spesso in cartoleria 2euri circa, incolla tuttio e non fonde il depron. Ciao |
5 minuti della shaller, la miglior epoxy veloce che abbia mai trovato!! |
Citazione:
Più o meno è un censimento... :lol: Canister. |
Citazione:
Grazie Canister. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002