![]() |
aiuto vorrei un parere su questa combinazione motore regolatore.... http://cgi.ebay.it/RC-Model-1135-Out...QQcmdZViewItem quanto si puo spendere per questo duo? mi sapete indicare un carica lipo discreto da non spendere troppo ma che faccia discretamente il suo lavoro..... che pacco lipo comprereste per quel motore....??? |
la combinazione è abbastanza valida per quel prezzo anche se il motore consuma 35a massimi contro un regolatore da 30a e già questo non quadra!!!!! dovrebbe essere di almeno 40a per essere sicuri che non si bruci (il regolatore), ma le caratteristiche dichiarate di quel motore le prenderei con le pinze, vedendo la potenza dichiarata........... 420 watt per un motore con statore di un cm o giù di li mi sembrano veramente tantissimi. comunque un 20-25 euro mi sembra un giusto prezzo. per il caricabatterie io mi trovo benissimo col multiplex ln5014, carica tutto e di più ed è affidabile, ora è uscita la versione nuova con bilanciatore incorporato che costicchia ma non so come vada, dovresti chiedere a chi lo ha, ma trattandosi di multiplex.............. dovrebbe essere comunque una garanzia. per la batteria dipende molto dal consumo reale del motore e questo lo puoi sapere solo avendolo e valutandolo con un tester (ripeto ci credo poco alle caratteristiche dichiarate sul sito!!!) però considerando che ha uno statore a 12 denti e che per quel che si vede ha un bel numero di spire dovrebbe consumara su e giù una 20a di ampere quindi può andare bene anche una 1500 20c, ma ti ripeto è tutto da verificare in vitro se hai qualche altro dubbio.......... ciao peppe |
Citazione:
Su e-bay ormai scrivono di tutto per vendere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002