![]() |
semi-giocattoli Ciao a tutti sono tentato parecchio dall'x-twin ma mi rendo conto che i 2 canali sono un grosso limite, nonostante viti in punta, ecc. Mi sono accorto con sorpresa che aggiungendo poche lire si può avere molto di più: ad esempio intorno ai 50 euro ci sono già modelli, dall'apparenza ovviamente economica, che però hanno già 3 canali. Salendo verso i 75 ed i 99 si arriva anche a 4 e mi sembra si raggiunga anche una qualità costruttiva accettabile. Sempre nella formula "tutto incluso", dalla radio al caricabatterie. Cosa ne pensate? A me ad esempio piaciucchia questo qui: http://cgi.ebay.it/NUOVO-AEREO-CESSN...QQcmdZViewItem |
cacca |
ca... vorresti dire cacchissima..............:o: Citazione:
|
B)Dico la mia: X-Twin, giocattoli propedeudici all'aeromodellismo, in quanto: costo contenuto,materiale "quasi" indistruttibile(epp),batteria lipo per lunga durata,manutenzione minima,personalizzazione e modifiche future, piccolo divertimento a basso costo, spazi di utilizzo ristretti, etc..... Aeromodelli-Giocattoli Né aeromodelli, Né giocattoli,sembrano ma non sono, funzionano "quasi" come quelli veri ( aeromodelli ),scarsissime possibilità di riuscita e di riutilizzo della dotazione per usi futuri...etc.... Forse servono, per lo più, a non capirci più niente ed abbandonare prima del tempo.....etc.... :wink:Ho detto la mia. B)RC 250 |
Se dai un occhiata ai vari fourm vedrai che tutti i veterani e non solo ti congliano di non incomincare con un modello simile perchè molto molto limitante e sarebbero soldi buttati nel cesso (anche se pochi). Prendi un qualcosa di più " serio" magari anche usato, provi ed al massimo rivendi il tutto senza perderci molto. Così perdi e basta......:wink: |
PS ho letto adesso la tua firma (e la tua flotta)......cosa te ne fai di un modello come quello che vorresti comprare?????????? |
Citazione:
io invece dico che quei modelli sono paragonabili alle scorie semisolide prodotte dal sistema digestivo umano, dal colore marroncino variabile e spesso dal cattivo odore. :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
approvo.. io concordo con simone...:D avevo iniziato con un modello del genere e avevo abbandonato tutto perchè preso dalle delusioni ( non volava in poche parole) se invece lo si compra per divertirsi ok...può andare bene...:huh: |
...io ho già dato...... lascia stare ...se hai intenzione di buttare via 80 euri ti do il numero della mia postepay... 1,80 , leggermente abbronzata,4^ naturale, etc etc ...vuole proprio 80 euri.... ...spiegati mi sono ah...?:P ciao Filippo |
Citazione:
no perchè.. se lo è... vengo subito a piacenza!!! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002