| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2005
|
Ho deciso di seguire i vostri consigli, e di costruire il modello. Il primo aquisto sarà la trasmittente, poi tutto quello che starà dentro l'aereo. Come areomodello vorrei prendere L'easystar della mulpiplex ovviamente non in versione completa ma da montare, questo: http://www.modelspot.com/mpx/easy.htm Penso vada vene, sembra calmo, resistente e con elica riparata. Cosa ne pensate? Può andare bene? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Easy star va benissimo, vola bene ed e' molto resistente visto che e' fatto in epp.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Si anche se e' sempre bene farsi aiutare da qualcuno, iniziare da soli e' sempre fonte di insuccessi nel 99% dei casi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
Penso di si.... io lo ho visto volare qualche volta e mi è sembrato tranquillo... anch'io volevo incominciare con quel modello poichè alcuni negozi me lo avevano consigliato.... poi ho parlato con dei modellisti del campo ma specialmente con un artigiano che mi ha spiegato DETTAGLIATAMENTE tutte le differenze che potevo incontrare in un aereo cosi, rispetto a un altro.... Lui mi ha illustrato 1 modello a scoppio che mi è sembrato valido.... Devo anche dire che in base a quanto mi è stato detto c'è una grossa differenza tra quel modello ad un "aereo vero e proprio" cioè con tanto di alettoni..... comunque lo reputo 1 buon modello..... Penso che vada bene per iniziare i principali fondamenti dell' aereomodellismo... nonappena sarai più bravo potrai cimentarti in qualcosa di più impegnativo ma anche di più divertente!!!!! Ciao FEDEGAS |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Conoscete questo sito? Il prezzo sembra buono che ne dite? http://www.ekmpowershop.com/ekmps/shops/ad...CT&productid=31 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[SIZE=1][SIZE=1] Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Da noi lo trovi qui.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Completando l'ordine sembra che non ci siano spese di trasporto? E' possibile? :o | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |